martedì 31 maggio 2011

La chiesa cattolica non insegna il vero cristianesimo



La Chiesa Cattolica non insegna il vero cristianesiamo.Basterebbe leggere la Bibbia,che ancora oggi è il libro più venduto nel mondo,per rendersene conto.Non voglio dilungarmi troppo su ogni singola dottrina sbagliata insegnata dalla Chiesa,vi rimando per gli approfondimenti alle sezioni falsa testimonianza e culti pagani.
Ora vediamo in breve quali sono i concetti basi del Vero Cristianesimo.

1)Il cristiano deve essere neutrale e non immischiarsi nella politica. Ha fiducia nel governo di Dio e non in quelli umani

Cristo quando volevano farlo re ai suoi tempi rifiuto' nettamente e non si intromise nella politica anche se c'era l'oppressione romana. Ce lo descrive benissimo l'apostolo Giovanni nei versetti 6,15 e 18,36













La cosa più interessante è osservare come anche nella versione della C.E.I siano riportati queste parole,ma nonostante ciò l'ingerenza della Chiesa in politica è evidente,senza contare che ciò non riguarda solo la nostra Nazione ma persino l'Onu. La cosiddetta “Santa Sede” (l’organo di comando della chiesa mondiale),infatti, opera presso le Nazioni Unite con lo status di Osservatore Permanente di Stato non membro.

2)Il Cristiano non impugna armi o benedice guerre

Gesu' disse: "Ama il tuo prossimo come te stesso" e "Amate i vostri nemici, fate del bene a chi vi odia"
La storia della Chiesa Cattolica dimostra il continuo tradimento di quest'insegnamento dalle sue origini sin dai giorni nostri.E già perchè anche la Chiesa moderna ha tradito quest'ideale più volte.Basta pensare al genocidio cattolico dei nativi americani in Canada (1922-1984) o a quello croato,avvenuto durante la seconda guerra mondiale.Piaghe recenti,ma non le uniche.Sono talmente tante che ho dovuto creare una sezione speciale per le vittime della Chiesa,intitolata omicidio.
Pagani,Eretici,Ebrei,Croati,Streghe,Catari, e tantissimi altri sono stati vittime del tradimento di questo messaggio,perchè non si uccide in nome di Dio,ma in nome di Dio si ama.


3)Il cristianesimo insegna che tutti gli uomini sono uguali davanti a Dio e che nessuno e' superiore ad un altro.

Gesu' disse: "Ma voi, non siate chiamati Maestro; perciocchè un solo è il vostro Dottore, cioè Cristo; e voi tutti siete fratelli.(Matteo 23,8) E ancora "Non chiamate nessuno Padre vostro (o Papa) sulla terra, poiche' uno solo e' il Padre vostro, quello che e' in cielo.(MATTEO 23:9).
Sempre nel vangelo di Matteo (24,4-24,5) Gesù parlando con gli apostoli li mette in guardia.Gesù, rispondendo, disse loro: Guardatevi che niun vi seduca.Perciocchè molti verranno sotto il mio nome, dicendo: Io sono il Cristo; e ne sedurranno molti.
D'altronde l'uffizio papale ha un'origine pagana e fa riferimente al ruolo di Nimrod,re e fondatore di Babilonia,di cui ne anche leader religioso.Lo stesso abbigliamento del papa  venne creato sul modello di quello degli imperatori romani.
La tiara indossata dal Papaè identica, come forma, a quella indossata dagli “ dei” o angeli mostrati su antiche tavolette pagane Assire ( Inman - Ancient Pagan and Modern Christian Symbolism , pp.63,64 ) ed è uguale a quella vista su DAGON, il dio-pesce, la forma misterica del falso “ salvatore” babilonese.
Senza contare che l'abbigliamente lussoso dei pontefici mal si sposa con la povertà cristiana predicata dal suo messia.

4)I Cristiani non si mettono in mostra davanti ai potenti o sui mezzi di informazione

Gesu' descrive questo tipo di uomini in MATTEO 23:5-7 e non li approva.


5) I Cristiani non adorano le immagini, statuette o cose simili


Esodo 20:4-5
4 Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra. 5 Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio, un Dio geloso, che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione, per coloro che mi odiano,

Levitico 26:1
«Non vi farete idoli, né vi erigerete immagini scolpite o stele, né permetterete che nel vostro paese vi sia pietra ornata di figure, per prostrarvi davanti ad essa; poiché io sono il Signore vostro Dio.

Matteo 4:10

Ma Gesù gli rispose: «Vattene, satana! Sta scritto:
Adora il Signore Dio tuo
e a lui solo rendi culto».

Come vedete i testi sacri,su cui la stessa Chiesa Cattolica si basa, vietano esplicitamente il culto di immagini,statuette,reliquie,sostenendo come vada adorato solo Dio e nessun altro.Quindi neanche i Santi.Quindi neanche la Vergine.
Da cosa nascono quindi questi culti?
Il culto dei Santi deriva,innanzittuto, da un errore concettuale. Per molti la parola SANTO evoca una persona di impeccabile moralità, tanto impeccabile da essere quasi incompatibile con l'umano vivere.
Per la Bibbia, invece, la parola SANTO non significa " una persona che non pecca, che non sbaglia " ma significa " messo da parte" e " separato".
Tutti i veri Cristiani sono dunque SANTI, sebbene molti siano mancanti di maturità spirituale e conoscenza , come si capisce dalle Epistole, contenenti anche riprensioni, indirizzate dall'Apostolo Paolo, ai Cristiani di Efeso, di Filippi, di Corinto o di Roma.
Nella religione cattolica figurano tantissimi santi,le cui immagini fruttano delle notevoli entrate. Il culto dei Santi è un vero business per le casse del Vaticano a tal punto che Santi depennati dallo stesso Concilio Vaticano II continuano essere venerati.E' il caso di San Gennaro,il famoso santo venerato a Napoli e che per parola della Chiesa non è più santo poichè non vi sono prove sufficenti sulla sua reale esistenza.Vi sono poi santi pagani,costruiti sul modello di antiche divinità come Asclepio o Eracle e santi addirittura mai esistiti come Santa Filomena,San Espedito e Santa Passera.
Il tutto fa pensare a un errore concettuale estremamente voluto al fine ,dapprima, di convertire i pagani al cristianesimo e,ai giorni nostri, come fonte di business..
Lo stesso fa pensare anche il culto della Vergine. Mentre il Vero Cristianesimo insegna che Solo Gesù Cristo è la Via, la Verità e la Vita, che Solo Gesù Cristo può perdonare i peccati, che Solo Lui, tra tutte le creature vissute sulla Terra ,non è mai stato contaminato dal peccato, ed infine che Solo Lui deve essere adorato, il Cattolicesimo Romano pone enfasi sull'esaltazione ed adorazione di sua madre, Maria.
E come nel caso dei santi anche il culto della Vergine ha origini pagane e precisamente ha origine a Babilonia,da dove il culto della madre e del figlio si diffuse a varie nazioni e culture come la Cina(Shingmoo),la Scandinavia (Disa),la Germania(Hertha),l'Egitto(Iside). Non possiamo,inoltre, dimenticare Afrodite o Ceres per i Greci, Nana per i Sumeri, Venere o Fortuna per i devoti della Roma antica, e suo figlio era Giove ( Hislop- The Two Babylons).
Anche Israele, quando cadde nell'apostasia, si contaminò adorandola( Geremia 44: 16-29 ( C.E.I.) ).

Ancora una volta,quindi,è evidente il tradimento del messaggio cristiano di Gesù atto da parte della Chiesa Cattolica.

6) I Cristiani fanno conoscere il nome di Dio e i suoi 
propositi ogni giorno

Cristo ha fatto conoscere il nome di Dio YAHWEH o YEOVAH a tutte le persone della sua zona senza tentare di nasconderlo o cambiarne la parola con appellativi come "signore o padre". (esempio:ALLELUJA= LODATE JA, diminutivo di Jahweh) (GIOVANNI 17:26)


7) Il Cristiano non ha fiducia nella ricchezza come mezzo 
potente o di protezione davanti alle nazioni


Gesu' disse che la vita di una persona non dipende dalle cose che possiede anche se ha abbondanza: "Badate, e guardatevi dall’avarizia; perciocchè, benchè alcuno abbondi, egli non ha però la vita per li suoi beni"(LUCA 12:15).
E' evidente come il Vero Cristianesimo predicato su Gesù si fondi sulla povertà materiale e sulla ricchezza spirituale attraversa la coninua ricerca di Dio,nutrimento dell'anima. E questo contrasta largamente contro le ricchezze infinite della Chiesa Cattolica, che ha costruito le sue fortune odierne sulla sua Banca lo Ior.Senza dimenticare le tante proprietà immobiliari in Italia e nel mondo. Vi dico solo un dato: solo a Roma il Vaticano possiede 9 miliardi di euro in case e terreni.Soldi,soldi,soldi.Tantissimi euro,dollari,sterline che abilmente vengono investiti fruttandone altre. Hanno investito in qualsiasi cosa persino in anticoncezionali, armi e tabacco
Come si concilia tutto ciò con il messaggio evangelico di Cristo?In nessun modo,senza ombra di dubbio.

8) IL Cristianesimo insegna che Dio è amore e non dottrine come l'inferno in cui Dio tormenta in eterno le persone

Dio non prende i bambini facendoli morire per portarli in cielo (GIACOMO 1:13). Ma soprattuto nel Vero Cristianesimo non c'è traccia del Purgatorio. Le idee del Cattolicesimo Romano a riguardo dell’esistenza di un luogo di penitenza post mortem, dove l’anima del defunto soggiornerebbe in sofferenza fino ad essere purificata per poter poi accedere al Paradiso, non è di origine Cristiana.
Una tale idea non è stata mai insegnata, né da Cristo,né dai suoi Apostoli, e non si trova, nella Bibbia alcun ,anche minimo ,accenno ad essa.Il Purgatorio entra nella Chiesa Cattolica nell’anno 600 ,con Papa Gregorio Magno, che reclamò la presenza di un terzo luogo, un luogo intermedio, di purificazione per le anime, prima che esse entrino in Paradiso.
La dottrina del Purgatorio dovette però attendere l’anno 1549, prima di venir proclamata Dogma , nel Concilio di Firenze.
Da cosa nasce quindi l'idea del Purgatorio?
Le prime traccie di questo luogo di mezzo le troviamo nel mondo antico. Platone ( 427-347 A.C. ) parlò degli insegnanti Orfici dei giorni suoi “ che si recano nelle case e tentano di persuadere il ricco di avere un potere, al loro comando, procurato dal cielo, con incantesimi e sacrifici..per emendare ogni crimine commesso dall’individuo o dai suoi antenati …. i loro misteri liberano dai tormenti dell’altro mondo, ma chi non se ne cura, è punito con uno spaventoso destino “ ( Smith - Man and His Gods , pag. 127 ).
Anche i Cinesi Buddisti acquistavano indulgenze per i loro defunti, e negli scritti buddisti sono elencate le sofferenze del Purgatorio.
Nella religione di Zoroastro, l’anima deve attraversare 12 stadi prima di essere purificata a sufficienza per entrare in Paradiso.
Gli Stoici concepivano un “ posto di mezzo “ di illuminazione, che chiamavano
Empùrosis “ Il posto del fuoco “ ( Enciclopedia Britannica,, vol. 22, pag. 660 ).
Quindi ancora una volta si può osservare come la Chiesa abbia inserito un concetto strettamente pagano che non trova alcun appoggio nei testi sacri che essa stessa segue.

9) IL Cristianesimo insegna che dopo la morte non c'e' nulla fino a che Dio non lo riporti in vita sulla terra mediante la resurrezione.

L'anima muore. (EZECHIELE 18:3)(9:5) Cristo dimostro' che risuscitando Lazzaro mediante lo spirito di Dio diede una piccola dimostrazione che a tempo stabilito Lui resuscitera' i morti. (MATTEO 5:28). 


10) I Cristiani si sarebbero distinti dall'amore per Dio e per il prossimo

Cristo diede l'esempio servendo e guarendo le persone non facendosi servire(MATTEO 18:35).

Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

share su Facebook Condividi su Buzz vota su OKNotizie vota su Diggita salva su Segnalo Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com