domenica 3 luglio 2011

Ancora Medjugorje, il Diavolo continua a sedurre


Puntata davvero speciale quella di domenica 10 aprile 2011, al programma di Canale 5 “Domenica 5″ tutta dedicata alla Madonna di Medjugorje proprio nell’anno del 30mo anniversario delle apparizioni e a pochi giorni dalla Pasqua. E’ stato presentato un filmato inedito rimasto segreto per ben 23 anni, girato con telecamera VHS da una coppia di pellegrini della provincia di Catania alle ore 17,40 del 2 luglio 1987.
La cassetta VHS è rimasta chiusa per tutti questi anni in un cassetto di un armadio dell’abitazione dei pellegrini catanesi fino al 18 e 19 gennaio 2011, quando è stata consegnata al giornalista Paolo Brosio che è stato scelto dai proprietari del film per divulgare la notizia.
Lo scrittore giornalista, esperto del fenomeno mariano in Bosnia-Erzegovina, ha poi deciso di presentarlo a “Domenica 5″ nel programma diretto da Claudio Brachino, suo amico e collega da tanti anni.
Durante il momento dell’apparizione del veggente Ivan a Medjugorje il 2 luglio 1987, poco prima delle ore 18,00, di fronte al caseggiato dell’ufficio parrocchiale, una folla di più di 500 persone ha potuto assistere ad un fenomeno assolutamente inspiegabile e straordinario: dalla cima del monte Krizevac, meglio noto come il monte della Croce, è scomparsa, proprio nel preciso momento dell’estasi, l’enorme e massiccia Croce di cemento bianco alta m 8,5 e larga m 3,5 e visibile da ogni parte a distanza di chilometri.
(Testo tratto dal sito di Paolo Brosio)

Medjugorje fa sempre parlare di sè, ad annunziare quest'altro "miracolo" è Paolo Brosio noto devoto mariano. Questo culto non è biblico, è l'unica autorità di fede e di pratica è la Bibbia, tramite di essa si può conoscere Dio personalmente e discernere il bene dal male, la menzogna dalla verità, la volontà di uomini dalla volontà di Dio.

Il culto mariano o ad un'altra creatura è idolatria che Dio condanna. Ogni minima parola contenuta nella Bibbia non è mai vana, bisogna prestare attenzione ad ogni minima lettera.

Nemmeno gli angeli in quanto anche loro creature vogliono essere adorate, perchè la venerazione, la lode e l'adorazione la esige e la merita solo Dio:

Io mi prostrai ai suoi piedi per adorarlo. Ma egli mi disse: «Guàrdati dal farloIo sono un servo come te e come i tuoi fratelli che custodiscono la testimonianza di Gesùadora Dio! (Apocalisse 19:10)

E, dopo averle viste e udite, mi prostrai ai piedi dell'angelo che me le aveva mostrate, per adorarlo. Ma egli mi disse: «Guàrdati dal farloio sono un servo come te e come i tuoi fratelli, i profeti, e come quelli che custodiscono le parole di questo libroAdora Dio!» (Apocalisse 22:9)

Gesu' è l'unico salvatore:
In nessun altro c'è salvezza; non vi è infatti altro nome dato agli uomini sotto il cielo nel quale è stabilito che possiamo essere salvati». (Atti 4:12)

E' Gesu' che si è sacrificato per noi, Lui soltanto ci ha tanto amato da sacrificare la sua propria vita per noi!Versato il Suo sangue prezioso per lavare i nostri peccati! Lui ci aspetta, non chiude la porta a nessuno ma spalanca un portone:

Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo. (Matteo 11:28)

Chiedere ad altre creature di intercedere per noi è un'offesa al Figlio di Dio!!!


Ricordatevi l'avvertimento di Paolo:
Se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema! (Galati 1:8)

FONTE
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

share su Facebook Condividi su Buzz vota su OKNotizie vota su Diggita salva su Segnalo Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com