venerdì 23 settembre 2011

Preti gay ricattati, li scoprivano su Facebook: due giovani arrestati

Due estorsori entravano in contatto con preti omosessuali tramite FaceBook e una volta ottenutane la confidenza e scoperto il loro orientamento, li ricattavano per non diffondere la notizia che fossero gay. Il trentacinquenne Diego Caggiano, e il trentenne Giuseppe Trementino sono stati identificati come gli autori dei ricatti e arrestati a Bagnoli del Trigno (IS), per estorsione aggravata e continuata.
Secondo gli inquirenti, ci sarebbero almeno undici sacerdoti tra i 40 e i 50 anni, di varie regioni italiane, cui i giovani chiedevano ingenti somme di denaro per non rivelare il fatto che fossero omosessuali. I due avevano ottenuto quasi 10.000 euro in totale ai parroci coinvolti. Ma all’ennesima richiesta di denaro, un prete ha sporto denuncia ai carabinieri, avviando così le indagini. Non ci sarebbero foto o filmati compromettenti o notizie di rapporti sessuali tra gli estorsori e i sacerdoti in questione.


FONTE
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

share su Facebook Condividi su Buzz vota su OKNotizie vota su Diggita salva su Segnalo Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com