venerdì 23 settembre 2011

Forlì,arrestati i due giovani che minacciavano il prete con cui avevano una relazione sessuale

Il teatro della vicenda è il forlivese, ed i protagonisti sono un sacerdote della diocesi di Forlì-Bertinoro e i suoi due giovani amanti, di cui uno forlivese ed uno napoletano ma da tempo residente a Forlì. Il triangolo passionale era andato avanti per diversi mesi, ma l’interesse dei giovani andava ben oltre i sentimenti; infatti il prete elargiva consistenti somme di denaro ai due, anche se al momento non è chiaro se a titolo remunerativo o se per garantirsi la dovuta discrezione.
Da qualche tempo il prete aveva deciso di porre fine alla relazione, ma i due giovani non erano disposti a rinunciare alle somme percepite regolarmente e hanno minacciato ripetutamente il prete di rendere pubblica la vicenda se fossero stati privati del denaro. L’atteggiamento dei due deve essersi fatto sempre più minaccioso, tanto che alla fine il prete spaventato ha deciso di rivolgersi al 112 per denunciare i fatti e le intimidazioni subite. Dopo due giorni passati in cella il Tribunale di Forlì ha emesso il provvedimento di convalida del fermo convertendo la misura cautelare dal carcere agli arresti domiciliari con l’accusa di estorsione.


FONTE
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

share su Facebook Condividi su Buzz vota su OKNotizie vota su Diggita salva su Segnalo Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com