sabato 10 settembre 2011

FIRENZE:PRETE CONTRO CONCERTO GEORGE MICHAEL.MOTIVO?IL CANTANTE SI ESIBIRA' NELLA VENERATA PIAZZA SANTA CROCE...

George Michael
C’è un prete che ha deciso di “scomunicare” George Michael. Ma per una volta, non per motivi sessuali: per la location del suo concerto a Firenze:
Per la prima data del suo mini-tour italiano (stasera è a Firenze, poi andrà a Napoli, domani, Verona il 13 e 14, Milano i prossimi 12 e 13 novembre), l’ex cantante degli Wham! ha scelto la suggestiva Piazza Santa Croce. Apriti cielo: padre Antonio, rettore della Basilica antistante la celebre piazza, ha sparato a zero contro il libertino artista inglese difendendo i propri spazi: «Bisogna mettersi in testa che luoghi come questi hanno valori e funzioni diverse da quelle cui da tempo vengono utilizzati. Lo scorso anno ci fecero gli MTV Awards, è venuto Benigni a leggere Dante, quindi hanno messo in scena il musical Notre Dame. Adesso George Michael…». La parola passa alla magistratura: «Aspettiamo che a parlare siano i giudici», ha chiuso stizzito padre Antonio.

Libero, che titola “Prete italiano scomunica George Michael”, poi continua:
Al di là di questa frizione, lo show del 48enne George (100 repliche in 41 Paesi) sarà spettacolare: si chiama Symphonica e lo vede protagonista insieme a un’orchestra filarmonica di 41 elementi. Oltre ai classici, non mancheranno cover attinte da repertori altrui come Roxanne dei Police o You and I di Stevie Wonder, Let be down easy di Terence Trend D’Arby o Back to black, doveroso omaggio a Amy Winehouse. Capelli corti, barbetta caprina e di scuro vestito, il bel George ha chiarito di aver rotto con KennyGoss, da 15 anni suo paziente fidanzato. «Lo amo ma la mia vita sentimentale è troppo turbolenta. Ora sono un po’triste». Ma è un uomo nuovo, almeno così sembra. Dieci mesi fa era dietro le sbarre dopo una condanna per guida pericolosa, possesso di cannabis e quant’altro: ricevette una lettera di solidarietà da amici celebri quali Paul McCartney, Elton John e Boy George e, uscendo di galera, cambiò registro: addio a Kenny e alla vita sregolata e via a questo tour sinfonico. L’unico a sparlare ancora di lui, forse per i trascorsi turbolenti dell’uomo, è il parroco di Santa Croce. Stasera l’ex Wham! zittirà anche il prete?


FONTE
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

share su Facebook Condividi su Buzz vota su OKNotizie vota su Diggita salva su Segnalo Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com