domenica 3 luglio 2011

Ohio, prete cattolico ubriaco offre sesso orale ai poliziotti


Padre Ignatius Kury, pastore della Holy Ghost Ukrainian Catholic Church di Akron (Ohio), è stato arrestato dalla polizia di Brimfield per guida in stato di ubriachezza. Gli agenti affermano che una volta in cella il pastore ha cominciato a dare i numeri tanto da doverlo ammanettare e filmare. La notizia è riportata da più siti (digitare “priest oral sex cop”) come pure il video, visibile in versione corta e integrale. Nel filmato si sente il prete imprecare più volte nei confronti dei poliziotti, improvvisare una specie di sermone e offrire prestazione sessuali in cambio della libertà: “Ti pagherò quello che vuoi. Cosa vuoi? Vuoi che ti faccia un pompino? È questo che vuoi? Vuoi che sia uno schiavo sessuale?”.

È la terza volta dal 2004 che Kury viene arrestato per guida in stato di ubriachezza, a cui si aggiungerebbero in questo caso l’incriminazione per oltraggio e tentativo di corruzione; ma il capo della polizia di Brimfield pensa che la diffusione del video possa essere già una punizione sufficiente.
Daniele Stefanini
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

share su Facebook Condividi su Buzz vota su OKNotizie vota su Diggita salva su Segnalo Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com