mercoledì 8 giugno 2011

Vescovo griffato Armani, per l'inaugurazione del sagrato


SULLA STOFFA SEGNI DELLA TERRA E DEL MARE: «RE GIORGIO» E' CITTADINO ONORARIO DELL'ISOLA

Il vescovo Mogavero veste Armani

I paramenti disegnati dallo stilista indossati per l'inaugurazione del sagrato della chiesa di Pantelleria

Monsignor Mogavero con l'abito liturgico disegnato da Armani (nel tondo)
Monsignor Mogavero con l'abito liturgico disegnato da Armani (nel tondo)
TRAPANI - Se «Il diavolo veste Prada», come titolava un fortunato film, il vescovo è invece «griffato» Armani. E in questo caso non si tratta di una finzione cinematografica, ma della scelta di monsignor Domenico Mogavero, vescovo di Mazara del Vallo, che stamane ha indossato per la prima volta i paramenti disegnati e regalatigli da Giorgio Armani.

L'abito liturgico è stato indossato dal sacerdote in occasione dell'inaugurazione del sagrato della nuova chiesa di Pantelleria,che sta per essere terminata. Sulla stoffa sono riportati i segni della terra e del mare dell'isola nella quale lo stilista va in vacanza da 37 anni e di cui dal 2006 è cittadino onorario.
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

share su Facebook Condividi su Buzz vota su OKNotizie vota su Diggita salva su Segnalo Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com