Papa B XVI e l'ex premier britannico Tony Blair si esibiscono in un saluto massonico
Persino wikipedia, ben noto sito che nega l'esistenza di cospirazioni globali (ed in particolar modo nega l'esistenza delle scie chimiche) descrive il saluto massonico della "presa" con la mano: http://en.wikipedia.org/wiki/Freemasonry
Freemasons use signs (gestures), grips or tokens (handshakes) and words to gain admission to meetings and identify legitimate visitors.
E allora guardatevi questo video in cui sempre Benedetto Ratzinger saluta il capo riconosciuto della massoneria di rito scozzese, Queen Beth (la regina Elisabetta). Di questi ed altri simboli avevamo già discusso ieri in un articolo corredato da foto esplicative; qui sotto alcune nuove:
|
Hillary Clinton, anche lei ... |
Per approfondimento vedi:
ed anche (in inglese, ma le foto non hanno bisogno di traduzione alcuna):
Sono queste le persone che ci guideranno verso un nuovo mondo? Possiamo dare un briciolo di fiducia ad un Papa, amico dei tristemente noti Kissinger e Bush, fautore del Nuovo Ordine Mondiale, quando condanna implicitamente l'energia nucleare (come ha fatto due giorni fa?).
Siamo di fronte ad un teatro, in cui di volta in volta i cospiratori che guidano il pianeta assumono il ruolo del (finto) buono o del cattivo, ma sotto sotto sono tutti d'accordo, tutti corresponsabili della barbarie delle guerre e dell'avvelenamento della biosfera. Come fare a credere ad un impegno ecologico del papa se non denuncia il più scellerato dei crimini contro la biosfera? Come credere che sia contro la guerra se va a braccetto con Bush (guerre del golfo) e Kissinger (golpe fascist in Cile)?
Per altro uno dei motivi subdoli per cui il papa afferma che i popoli tutti insiemedevono cercare di salvaguardare la creazione scegliendo fonti energetiche non inquinanti potrebbe essere quello di spingere la gente a accettare un Nuovo Ordine Globale, ove tutti insieme saremo sudditi della stessa mostruosa entità governativa planetaria, che potrebbe insediarsi anche con la scusa della lotta all'emergenza ecologica.
Dobbiamo forse essere contenti se il Papa da una mano alla vittoria dei referendum contro il nucleare? Utilizzare queste sue parole per convincere i cattolici a votare? Il fine giustifica davvero il mezzo? Dobbiamo fornire un alibi, una patente di rispettabilità a certa gente?
Io non credo proprio.
Per altro, per quanto io vada a votare, sono fermamente convinto che i referendum siano anche un mezzo di distrazione di massa. Mentre nei cieli gli aerei della morte finiscono di distruggere l'ecosistema terrestre, i finti ambientalisti vanno in onda in tv a fingere di lottare per un futuro più pulito. E tantissima gente in buona fede pensa che impegnarsi con tutta l'anima per la vittoria di questi referendum sia più importante che preoccuparsi delle scie degli aerei che ci stanno rubano la benefica luce solare.
Fonte
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)
0 commenti:
Posta un commento