domenica 20 novembre 2011
PEDOFILIA,IN PUGLIA PRETE INDAGATO PER VIOLENZA SESSUALE SU BAMBINA
Un sacerdote di Oria, provincia di Brindisi, attivo in un istituto gestito dai Padri Rogazionisti che ospita iniziative sociali dedicate ai ragazzi, spesso in condizioni disagiate, è stato indagato per violenza sessuale su una bambina. La piccola, che ha meno di dieci anni, aveva raccontato l’accaduto ai genitori e rivelato che altre bambine sarebbero state oggetto delle attenzioni del prete. Dopo la denuncia, sono quindi iniziate le indagini delle forze dell’ordine. Il religioso sarebbe stato trasferito a scopo cautelativo. Sostiene un’altra ragazza che si firma Emanuela, forse già ospite dell’istituto, secondo quanto pubblica La Voce di Manduria: “sicuramente il sacerdote che ha abusato di questa bambina deve essere lo stesso che mio padre ha denunciato più volte”. Ma “la Procura di Brindisi”, si legge, “ha sempre archiviato il caso;
finalmente adesso è scoppiata la bomba”. Questa ragazza afferma che anche i suoi fratelli nell’istituto avrebbero subito dei maltrattamenti, ma che le segnalazioni sarebbero state ignorate.
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento