venerdì 15 luglio 2011
Le guerre Usa in Medio Oriente si possono ormai considerare la terza guerra mondiale
Vi promoniamo l’ultimo intervento video (in inglese) di Alex Jones che spiega la drammatica situazione bellica in Medio Oriente.
Gli Stati Uniti, fregandosene della loro drammatica situazione economica interna e strafregandosene delle centinaia di vittime civili innocenti che ogni giorno muoiono nell’intero scacchiere geografico, teatro delle loro guerre, hanno l’intenzione di espandere la loro folle egemonia scatenando nuovi conflitti, etichettati come “azioni Umanitarie”.
Entro breve hanno già pianificato l’invasione della Libia e l’attacco della Siria e magari, già che ci sono, pure dell’Iran, quest’ultimo pianificato da tempo. Operazioni belliche che, se attuate,potrebbero creare un enorme rischio di allargamento incontrollato del conflitto sfociando nella terza guerra mondiale, come spiega Alex Jones in questo ultimo intervento video.
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento