domenica 17 luglio 2011
DUE PRETI FANNO A BOTTE A PESCASSEROLI
(AGI) – Pescasseroli (L’Aquila), 16 lug. – I due preti di Pescasseroli hanno avuto un violento diverbio poi sfociato in una colluttazione che ha costretto entrambi a fare ricorso alle cure mediche del pronto soccorso. Ad accorgersi dell’alterco scaturito ieri mattina tra i due, alcune fedeli che, entrate in chiesa, hanno sentito le urla provenire dalla sala riunioni dietro la sagrestia.Uno dei due avrebbe avuto la peggio con la sospetta lussazione della spalla tanto da sottoporsi a radiografia.
Di propria iniziativa, per restituire tranquillita’ alla comunita’ parrocchiale, quest’ultimo ha deciso di allontanarsi, ospite di amici, in un paese della provincia di Latina. All’origine della discussione ci sarebbe stata la necessita di rispettare la gerarchia ecclesiastica tra il prete piu’ anziano e quello piu’ giovane. Per adesso nessuno dei due ha sporto querela.
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento