Nel post di Scienzamarcia dal titolo Simbolismo, occhio che tutto vede, l'11 settembre e le star della musica pop-rock viene evidenziato quanto sia importante per gli "illuminati" il significato del simbolo della piramide con in cima l'occhio che tutto vede. Naturalmente, essendo interpretati come simboli prettamente massonici dai molti propagandisti che vogliono oscurare il ruolo del Vaticano nell'opera di schiavitù millenaria che continua tutt'ora, nessuno si sognerebbe di trovarli all'interno dei simboli religiosi; infatti, molti affermano che la Chiesa Romana non fa parte del complotto dei cosiddetti "Illuminati" per il controllo globale. Però, costoro, anche riguardo a questa simbologia, purtroppo, si sbagliano. Infatti, guardate ad esempio questo Ducato Tedesco del 1616, dove l'Occhio che Tutto Vede è bello in vista sopra la IHS dell'Ordine dei Gesuiti.
Notate che questa data è parecchio prima della comparsa dell'occhio che tutto vede in cima alla piramide del dollaro americano.
Ma questo è solo l'inizio!
Come altro assaggio guardate questo video sotto dove l'argentino Maximiliano Aguaisol ha connesso l'Occhio che Tutto Vede con l'Ordine dei Gesuiti.
Nel video si dice che:
"L'Occhio che Tutto Vede", l'"Udjat", è uno dei simboli più antichi che esistano. Anche chiamato "Wadget", si dice che sia la materializzazione di una "donna" e di un "serpente". Tutte le religioni e le civiltà del mondo parlano di un serpente e una donna agli inizi, ma questo simbolo si dice che sia lo spirito che è incarnato in entrambi. Perciò è il simbolo di Lucifero. Da allora questo simbolo non si era usato così massivamente come in questi ultimi tempi. I primi a far ritornare in uso alla pubblica vista questo simbolo, ancora prima della creazione degli Illuminati e della Massoneria, e coloro che hanno costruito grandi e incredibili templi in suo onore, sono: I GESUITI
Adesso estraggo le foto da questo articolo dal titolo Brother Maximiliano’s Expose’-in-Pictures of the Jesuit Papacy’s All-Seeing Eye postato sul sito VaticanAssassin.
L'Occhio che Tutto Vede all'interno del triangolo equilatero, il Papa col Cappello del Pesce Dagon con Cardinali e Arcivescovi, Vaticano, Roma.
L'Occhio che Tutto Vede, Chiesa di San Rafael de Velasco, Santa Cruz, Bolivia.
L'Occhio che Tutto Vede all'interno del triangolo equilatero, Chiesa dei gesuiti a Landsberg-am-Lech, Bavaria, Germania.
L'Occhio che Tutto Vede all'interno del triangolo equilatero, Cattedrale dell'Immacolata Concezione, St. John, New Brunswick, Canada.
L'Occhio che Tutto Vede all'interno del triangolo equilatero, Cappella Chigi, Roma.
L'Occhio che Tutto Vede all'interno del triangolo equilatero, altare barocco di San Dionigi in Renania del Nord, Westphalia, Germania.
L'Occhio che Tutto Vede all'interno del triangolo equilatero, Cattedrale di Brugge ,Germania.
L'Occhio che Tutto Vede all'interno del triangolo equilatero , Cattedrale di Aquisgrana, Germania.
L'Occhio che Tutto Vede all'interno del triangolo equilatero , Chiesa dei gesuiti di St. Magnus Landkreis Ravensburg, Baden-Wuerttemberg, Germania.
L'Occhio che Tutto Vede all'interno del triangolo equilatero Chiesa di Saint-Etienne-du-Mont, Parigi, Francia.
L'Occhio che Tutto Vede , Chiesa di San Leodegar, Lucerna, Svizzera.
L'Occhio che Tutto Vede , vicino in alto: Chiesa di St. Leodegar, Erbaspagna, Svizzera.
L'Occhio che Tutto Vede, Chiesa di Santa Maddalena, Venezia.
L'Occhio che Tutto Vede, Chiesa di San Michele Arcangelo, San Miguel, California.
L'Occhio che Tutto Vede con 32 raggi del Sole Marroni sullo sfondo, come nel Sigillo IHS del Generale Gesuita, Cattedrale di Granada, Nicaragua, 2010.
Tratto da: Nwo-truthresearch
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)
0 commenti:
Posta un commento