lunedì 27 giugno 2011

Le corna dei potenti

Ho già parlato più volte del segno delle corna come simbolo di riconoscimento tra l'elite del NWO. Tuttavia, non ho mai fatto parola di come questo simbolo sia stato giustificato (perchè ovviamente qualcuno si è chiesto il motivo di tale simbolo).


Uno dei più assidui utilizzatori del simbolo è certo George Bush (e la sua famiglia) cui è stato chiesto se il simbolo fosse effettivamente satanico (non che ci si aspettasse una risposta affermativa ovviamente) e la risposta è stata che non è affatto un simbolo di questo tipo ma un segno tradizionale dell'università del Texas (il nome in inglese è "Hook'em horn").

Decisamente una buona scusa che però rende automaticamente MOLTO più sospetti tutti gli altri utilizzatori del simbolo (che non hanno frequentato la suddetta università). Vediamone alcuni insieme (lascerò il più illustre alla fine). Cominciamo con Dick Cheney che di connessioni con l'università del Texas non ne ha neppure una, ma lui non lo sa, quindi continua a fare questo simbolo.


Altra illustre personalità americana è l'ex presidente Bill Clinton. Sempre in tema attuale abbiamo anche il presidente iraniano Ahmadinejad che secondo Leo Zagami è un satanista ben noto senza reali connessioni con l'Islam (quindi un pedone del NWO come facilmente sospettabile dato il suo atteggiamento suicida). In ambito economico, alti dirigenti di McDonald's possono fare al caso nostro.



Nella nostra cara vecchia Europa, invece, abbiamo la principessa Margaret e il principe William. Tutti questi personaggi hanno studiato all'università del Texas? Doveva essere davvero ben affollata. In apertura di articolo, avevo detto che avrei lasciato il più illustre personaggio alla fine (e non è certo il caso del principe William). Ecco a voi Papalpatine alias Benedetto XVI che mostra a tutto il mondo il suo coinvolgimento nel diabolico progetto del NWO. Per quanto la risoluzione dell'immagine sia abbastanza scadente, è perfettamente riconoscibile il "solito" segno. Tutto questo quadra perfettamente con quanto più volte affermato.


Articolo tratto dall'ottimo blog ilnautilus.
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

share su Facebook Condividi su Buzz vota su OKNotizie vota su Diggita salva su Segnalo Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com