sabato 25 giugno 2011

Il Recentemente Beatificato Giovanni Paolo II, Karol Wojtyla, Ha Venduto Veleno ai Nazisti Per Uccidere gli Ebrei ad Auschwitz?(Dalla Trasmissione Spagnola l'Ultima Ora)


La compagnia chimica tedesca I.G. Farben ha un periodo nero nella sua storia. 
Ha fabbricato i gas velenosi che sono stati utilizzati nei campi di sterminio nazisti; milioni di ebrei li hanno inalati e sono morti. Cianuro, Zyklon B e Malathion sono stati mescolati per portare a termine la "soluzione finale giudea".
Secondo il libro "Behold a pale horse" di William Cooper, uno dei boia incaricati di preparare i gas velenosi si chiamerebbe Karol Wojtyla.
Sì, lo stesso...colui che poi è stato conosciuto nel mondo come Giovanni Paolo II; lo stesso, che adesso è stato beatificato per la sua "vita esemplare" ma che in realtà,secondo il suddetto libro, sarebbe stato un collaboratore polacco dei nazisti che hanno invaso il suo paese e che poi, per scappare della giustizia, è entrato nelle fila del clero cattolico..

Sempre secondo quanto si legge nel libro citato,Wojtyla avrebbe lavorato per la I.G. Farben vendendo e preparando i gas velenosi che sono stati usati ad Auschwitz (il più grande campo di sterminio nazista, dove sono state assassinate e cremate 2.5 milioni di persone).Questo è quanto venne detto l'8 maggio scorso durante la trasmissione spagnola l'Ultima ora.Tema del giorno la beatificazione di papa Woytila.Nulla di strano,se non fosse che il conduttore ci porta alla luce un tema abbastanza vecchio(di cui avevo parlato anche in quest'articolo): il Papa polacco nella sua giovinezza avrebbe lavorato per la compagnia chimica tedesca I.G. Farben. La stessa che fabbricava i gas velenosi usati nei campi di sterminio nazisti.Una scoperta sconvolgente per tanti,ma non per chi conosce il libro di Cooper.Io stesso avevo riportato due articoli che parlano di questo tema scottante: Le deleterie conseguenze della politica di Giovanni Paolo II e Did the Pope sell Zyklon B?.Ribadisco che queste informazioni sono tutte tratte dal libro Behold a pale horse. Vi lascio alla visione del video con la speranza che sempre più persone conoscano tali fatti.



.
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

share su Facebook Condividi su Buzz vota su OKNotizie vota su Diggita salva su Segnalo Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com