sabato 11 dicembre 2010

STUPRATORE SERIALE A VITERBO, SOSPETTATO UN SEMINARISTA

A Tarquinia 4 casi di abusi in 48 ore. Una delle vittime ha accusato un ragazzo in procinto di essere ordinato sacerdote.Un seminarista di 26 anni e’ stato denunciato per violenza sessuale dagli uomini del commissariato di Polizia di Stato di Tarquinia, in provincia di Viterbo. Il giovane, all’ultimo anno di seminario, dovrebbe essere ordinato sacerdote nei primi mesi del 2011. E’ accusato di aver tentato di violentare una donna di 30 anni cercando di spingerla nella sua auto. L’estate scorsa era stato gia’ denunciato per episodio analogo avvenuto al Lido di Tarquinia. In quell’occasione inseguì una ragazza che faceva jogging e la molestò.ACCUSATO DI STUPRO – Ma i sospetti sul seminarista vanno oltre il caso odierno.
 Si valuta se si tratti di uno stupratore seriale, se anche altre tentate violenze sessuali siano a lui riconducibili. Sono, infatti, tre gli episodi, assieme alla denuncia della donna trentenne, che sono stati segnalati al commissariato della Polizia dello Stato di Tarquinia nelle ultime 48 ore. Tre donne avrebbero riferito di aver assistito a tre aggressioni a sfondo sessuale su altrettante giovani. Uno sarebbe avvenuto a Civitavecchia e due a Tarquinia. Gli investigatori, comunque, stanno valutando se si sia effettivamente trattato di tentativi di violenze sessuali e se siano riconducibili allo stesso personaggio.
E GLI ALTRI TRE CASI? – Per quanto riguarda la prima delle tre nuove denunce, relativa a un vero e proprio caso di tentato stupro, al quale la vittima si è sottratta urlando, graffiando e colpendo a borsettate l’aggressore, secondo quanto si è appreso, la polizia di Tarquinia – lo rivela Viterbo Oggi – starebbe seguendo una pista precisa che, nelle prossime ore, dovrebbe           portare a sviluppi clamorosi. Gli indizi, infatti, condurrebbero ad un personaggio al di sopra di ogni sospetto, che negli ultimi anni si era costruito una fama di uomo integerrimo, di paladino della pubblica moralità. Se la pista seguita dagli uomini del vice questore Riccardo Bartoli dovesse rivelarsi quella giusta, ci si troverebbe davanti a una sorta di dottor Jekyll e mister Hyde: moralizzatore di mattina e stupratore di pomeriggio.

FONTE



Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

share su Facebook Condividi su Buzz vota su OKNotizie vota su Diggita salva su Segnalo Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com