sabato 18 dicembre 2010

SATANA IN VATICANO


” Padre Gabriel Amorth (foto) è da 25 anni capo esorcista in Vaticano. Recenteemente ha dichiarato che Satana è vivo e vegeto  proprio nel cuore dello stesso Vaticano. Secondo un libro di memorie recentemente pubblicato in Italia, padre Amorth afferma di sapere che esistono sette sataniche in vaticano, addirittuta dentro il Collegio dei Cardinali.

“Ci sono preti, monsignori ed anche cardinali!” spiega al giornalista vaticano Marco Tosatti, che ha redatto “Memorie di un esorcista” da interviste con il prete. Quando Tosatti gli ha chiesto come fa a sapere che il clero vaticano è coinvolto in queste sette, l’esorcista ha risposto: “Lo so da coloro che sono stati in grado di rendermene conto perchè avevano modi di saperlo direttamente. Ed è qualcosa di confessato il più delle volte dal demone stesso sotto ubbidienza durante le sedute esorciste” .
Come c’è da aspettarselo, i media secolarizzati su questi commenti del prete 85enne, ci hanno fatto sopra delle risate. Ammettere l’esistenza del diavolo è ancora qualcosa di ridicolo e meritorio di derisione da parte dei non credenti ; un altro esorcista con sede a Roma, si è preso carico del tema con le accuse.
Si tratta di padre José Fortea, spagnolo ed ex studente di padre Amorth, che si è esposto pubblicamente in difesa del Vaticano, affermandoche padre Amorth è andato ben oltre l’evidenza, nel fare le sue accuse.
I demoni in sè – ha detto- non sono esattamente fonti impeccabili: dopotutto il Diavolo opera camuffandosi.
Padre Fortea ha anche spiegato che tra coloro che cercano aiuto per possessioni demoniache ci sono anche “innumerevoli persone” che affermano di essere dei riceventi di rivelazione divina, incluse le rivelazioni sulle infiltrazioni di Satana e dei Massoni all’interno della Chiesa.”
Nonostante questo, un incidente curioso sembra avesse volute vendicare padre Amorth. Dopo un mese dalla pubblicazione delle sue accuse shockanti, uno degli usceri della elite di Papa Benedetto XVI (formalmente noto come un ”Gentleman Papale”) è stato licenziato dal suo posto in Vaticano per essere stato coinvolto in un giro di prostituzione gay, mentre un corista dell’elite vaticana, che presumibilmente agiva come “magnaccia” , è stato anch’esso risucchiato dentro lo scandalo sessuale.
No, questa non è una prova indiretta del satanismo nel petto della Santa Madre Chiesa, ma c’è di che grattarsi la testa anche ad essere un fervente credente. Un giro di prostituzione gay che esce dal Vaticano? Veramente? Beh, se possiamo credere in ciò che si scrive su Repubblica, pare proprio di sì.
Il quotidiano italiano ha pubblicato estratti di registrazioni della polizia sul telefono di Angelo Balducci e l’evidenza sembra proprio chiara. Balducci, soggetto di prova di corruzione da parte della polizia italiana quando l’evidenza venne alla luce, servì i Papi Giovanni Paolo II e Benedetto XVI in occasioni speciali, come quando capi di stato visitavano il Vaticano. Balducci sembra avere una pila di evidenze contro di sè.
Ghinedu Ehiem della Nigeria, che ha cantato per quasi 20 anni  nel coro Giulia nella  Basilica di San Pietro,  è il corista licenziato dopo che il suo nome è apparso nelle trascrizioni delle registrazioni. Viene accusato di aver procurato prostituti maschi a Balducci ed altri, come parte “di una rete organizzata” che includeva studenti di molti seminari romani ignoti. Si, avete letto bene: un laico in Vaticano faceva da “magnaccia” con i seminaristi per pervertiti locali  e – viene riportato- in cambio di molto denaro.



Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

share su Facebook Condividi su Buzz vota su OKNotizie vota su Diggita salva su Segnalo Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com