(l’Italia s’è desta …)
Riflettendoci bene, vien da domandarsi perché mai papa Francesco avrebbe dovuto rispondere a mons. Viganò, oppure ai quattro cardinali dei “dubia” (ormai rimasti solo in due) o, infine, a qualsiasi altra pubblica petizione o supplica, essendosi assunto il compito di eliminare ogni residua traccia di Cattolicesimo dalla Chiesa di Nostro Signore Gesù Cristo (in cos’altro potrebbe mai consistere la sua dichiarazione di voler riformare la Chiesa di Cristo in modo che non si possa più tornare indietro?).
Del resto, egli stesso ha dichiarato all’amico Eugenio Scalfari che Dio non è cattolico, la Chiesa, conseguentemente, non lo è e lui nemmeno, ovviamente.
Il suo programma di riforma di Santa Romana Chiesa dovrebbe consistere dapprima nel protestantizzarla (riabilitazione di Lutero, domanda di perdono per la scomunica inflittagli da papa Leone X, per il Concilio di Trento, San Pio V e la Controriforma), per poi farla confluire nella religione mondiale di stampo massonico (immanentistica, antropocentrica, cristofobica o anticristica), braccio ecclesiastico del nuovo cesaropapismo di impronta luciferina, il NWO.
Già il suo predecessore Paolo VI non si degnò mai di rispondere (né di concedere udienza) ai cardinali Bacci e Ottaviani, firmatari del “Breve esame critico del Novus Ordo Missae”, affermando poi che da qualche fessura il fumo di Satana era entrato nelle sacre stanze vaticane (come se non fosse stato lui stesso ad aprirgli le porte). Adesso, quindi, che dal fumo si è passati all’arrosto, cos’altro mai potremmo attenderci?
Anche i Superiori della Fraternità Sacerdotale San Pio X, all’indomani della scomunica inflitta a Mons. Lefebvre e Mons. de Castro Mayer (oltre ai quattro vescovi appena consacrati, Mons. Fellay, Mons. Tissier de Mallerais, Mons. Williamson e Mons. de Galarreta), fecero esperienza del silenzio opposto dalle autorità vaticane alla loro richiesta di chiarimenti, come risulta dalla “Lettera aperta dei Superiori della FSSPX al Card. Gantin, Prefetto della Congregazione per i Vescovi”, Ecône, 6 luglio 1988.
Uniti a questi fedeli, noi facciamo nostre le parole del Profeta (I Re, VII, 3):
Preparate i vostri cuori al Signore, e servite Lui solo; ed Egli vi libererà dalle mani dei vostri nemici. Convertitevi a Lui con tutto il vostro cuore, e togliete di mezzo a voi gli dèi stranieri.
In proposito è utile rinfrescarsi la memoria con alcuni passi di un articolo recentemente apparso in rete, riguardante il programma di Alice Bailey per il Nuovo Ordine Mondiale.
“Il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale” ( di Paolo Baroni, Centro San Giorgio ) :
“Coloro che lavorano nel campo della religione [...] devono formulare la piattaforma universale della nuova religione mondiale”.
Affermazione tratta dal libro di Alice A. Bailey “Discipleship in the New Age (vol. I°, pag. 38) l'opera da cui è stato estratto questo articolo non è altro che il riassunto del suo programma in dieci punti per giungere ad un Governo Mondiale (Nuovo Ordine Mondiale) satanico e luciferino. Non a caso, infatti, il libro venne editato nel 1922 dal Lucifer Trust, l'organizzazione mondiale fondata da Alice Bailey che più tardi mutò (per prudenza) il suo nome in Lucis Trust. La mèta principale perseguita dal Movimento New Age è di distruggere la tradizione cristiana e creare una nuova religione mondiale basata su un sistema e su una dottrina luciferini …
La Bailey sosteneva che quando si vuole cambiare una nazione non bisogna puntare sulle persone di una certa età … bisogna invece lavorare sulle nuove generazioni … Essa elaborò allora un documento programmatico in dieci punti … La strategia: dieci obiettivi da conseguire. Lo scopo: cambiare la tradizione cristiana o liberare le nazioni dal cristianesimo.
La Bailey scriveva queste cose nel 1922. Si sono avverate?
La maggior parte degli Stati ha promulgato (o sta per farlo) leggi contrarie al diritto naturale e alla Legge di Dio. Anche molti uomini di Chiesa sembrano ormai essersi arresi a questo stato di cose, tradendo così la missione affidatagli da Dio … ci troviamo di fronte ad un processo che sta giungendo a compimento … un unico Governo Mondiale, un unico sistema economico mondiale e un'unica religione mondiale …
Questo inganno si è insinuato strisciando e passando inosservato davanti agli occhi della maggior parte delle persone … La cosa può essere spiegata attraverso la nota analogia della rana (bollita) nella pentola d'acqua … molte persone stanno per essere lentamente cucinate e non sembrano rendersi conto di come fossero così diverse fino a non tanto tempo fa … il mondo occidentale non sta lottando per opporsi a questi cambiamenti.
Chi opera da dietro le quinte si concentra primariamente sull'Occidente perché sa che esso è la culla della civiltà cristiana … è interessante notare che Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891), Annie Besant (1847-1933) e Alice Bailey - in ordine cronologico, le tre presidentesse della Società Teosofica - erano tutte e tre affiliate alla Massoneria femminile.
Albert Pike (1809-1891), massone statunitense del 33° Grado, rivelò … quale fosse l'obiettivo finale perseguito dall'istituzione cui apparteneva: l'instaurazione di un Governo Mondiale di natura luciferina”.
http://www.quieuropa.it/lucifero-e-il-piano-di-alice-bailey-per-un-nuovo-ordine-mondiale/
Quali prospettive si aprono quindi all’azione della resistenza cattolica antimodernista?
Quella di provenienza ecclesiastica ha effetti pressoché nulli, mentre quella di provenienza laica sembra avere qualche effetto, anche se incontra grossi ostacoli di natura mediatica, professionale, giudiziaria (si moltiplicano le denunce per diffamazione, istigazione all’odio razziale, omofobia, ecc.).
Inutile però farsi illusioni: sappiamo bene che da soli non potremo farcela mai a sconfiggere il Moloch modernista impossessatosi sia del potere politico sia di quello religioso, nell’Occidente una volta chiamato “mondo libero”. Però sappiamo anche che, seppur servi inutili, possiamo svolgere un ruolo importante nel rovesciamento dell’attuale dittatura massonica politico-religiosa, pregando perché la Divina Provvidenza voglia anticipare il suo intervento diretto (le cui “contromosse” sono assolutamente inimmaginabili, sia per gli esseri umani sia per i demoni dell’inferno), che certo stavolta si concretizzerà nella discesa in campo della Madre di Nostro Signore Gesù Cristo, la Beata Sempre Vergine Maria, debellatrice di ogni eresia, Vergine potente contro il male, Fortezza inespugnabile, Regina delle Vittorie (de Maria numquam satis…), Colei che ci ha rassicurati dicendo che “quando tutto sembrerà perduto, allo Io sarò con voi … alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà”.
0 commenti:
Posta un commento