mercoledì 31 ottobre 2018

Bergoglio e il Nuovo Ordine Mondiale – N.W.O

Bergoglio e il Nuovo Ordine Mondiale – N.W.O.

(l’Italia s’è desta …)


di Catholicus





Si leggono molti pareri discordi sulla mancata risposta di Bergoglio alle circostanziate accuse rivolte da Mons. Viganò a diversi alti prelati, nonché allo stesso pontefice. I cattolici tradizionalisti si scandalizzano per la mancata risposta, mentre i progressisti gridano al delitto di lesa maestà, richiedendo pene esemplari per colui che ha osato chiedere le dimissioni del pontefice.
Riflettendoci bene, vien da domandarsi perché mai papa Francesco avrebbe dovuto rispondere a mons. Viganò, oppure ai quattro cardinali dei “dubia” (ormai rimasti solo in due) o, infine, a qualsiasi altra pubblica petizione o supplica, essendosi assunto il compito di eliminare ogni residua traccia di Cattolicesimo dalla Chiesa di Nostro Signore Gesù Cristo (in cos’altro potrebbe mai consistere la sua dichiarazione di voler riformare la Chiesa di Cristo in modo che non si possa più tornare indietro?).

Del resto, egli stesso ha dichiarato all’amico  Eugenio Scalfari che Dio non è cattolico, la Chiesa, conseguentemente, non lo è e lui nemmeno, ovviamente.
Il suo programma di riforma di Santa Romana Chiesa dovrebbe consistere dapprima nel protestantizzarla  (riabilitazione di Lutero, domanda di perdono per la scomunica inflittagli da papa Leone X, per il Concilio di Trento, San Pio V e la Controriforma), per poi farla confluire nella religione mondiale di stampo massonico (immanentistica, antropocentrica, cristofobica o anticristica), braccio ecclesiastico del nuovo cesaropapismo di impronta luciferina, il NWO.

Già il suo predecessore Paolo VI non si degnò mai di rispondere (né di concedere udienza) ai cardinali Bacci e Ottaviani, firmatari del “Breve esame critico del Novus Ordo Missae”, affermando poi che da qualche fessura il fumo di Satana era entrato nelle sacre stanze vaticane (come se non fosse stato lui stesso ad aprirgli le porte). Adesso, quindi, che dal fumo si è passati all’arrosto, cos’altro mai potremmo attenderci? 

Anche i Superiori della Fraternità Sacerdotale San Pio X, all’indomani della scomunica inflitta a Mons. Lefebvre e Mons.  de Castro Mayer (oltre ai quattro vescovi appena consacrati, Mons.  Fellay,  Mons. Tissier de Mallerais, Mons.  Williamson e Mons. de Galarreta), fecero esperienza del silenzio opposto dalle autorità vaticane alla loro richiesta di chiarimenti, come risulta dalla “Lettera aperta  dei Superiori della FSSPX al Card. Gantin, Prefetto della Congregazione per i Vescovi”, Ecône, 6 luglio 1988.


Eminenza, … Per quanto ci riguarda, noi siamo in piena comunione con tutti i Papi e tutti i vescovi che hanno preceduto il concilio Vaticano II, sia celebrando esattamente la Messa che loro hanno codificato e celebrato, sia insegnando il catechismo che loro hanno composto, sia condannando gli errori che loro hanno molte volte condannato nelle loro encicliche e nelle loro lettere pastorali. Giudichi quindi Lei da che parte sta la rottura. Noi siamo estremamente addolorati per l’accecamento delle menti e l’indurimento dei cuori delle autorità romane.
D’altro canto, non abbiamo mai voluto appartenere a questa struttura che si auto-qualifica Chiesa Conciliare e si definisce col Novus Ordo Missae, l’ecumenismo indifferentista e la laicizzazione della società. Sì, non abbiamo alcunché a che fare, nullam partem habemus, con il pantheon delle religioni di Assisi; la nostra scomunica con un decreto di Vostra Eminenza e di un altro dicastero, ne sarà solo la prova inconfutabile.
Noi non chiediamo di meglio che essere dichiarati fuori dalla comunione con lo spirito adulterino che soffia nella Chiesa da venticinque anni; esclusi dalla comunione empia con gli infedeli. Noi crediamo in un solo Dio, Nostro Signore Gesù Cristo col Padre e lo Spirito Santo e noi saremo sempre fedeli alla Sua unica Sposa, la Chiesa Una, Santa, Cattolica, Apostolica e Romana.
Essere dunque associati pubblicamente alla sanzione che ha colpito i sei vescovi cattolici, difensori della fede nella sua integrità e integralità, sarà per noi un punto d’onore e un segno di ortodossia di fronte ai fedeli.
Questi infatti hanno il preciso diritto di sapere che i sacerdoti ai quali si rivolgono non sono in comunione con una contraffazione della Chiesa, evolutiva, pentecostale e sincretista.
Uniti a questi fedeli, noi facciamo nostre le parole del Profeta (I Re, VII, 3):
Preparate corda vestra Domino et servite Illi Soli: et liberabit vos de manibus inimicorum vestrorum. Convertimini ad Eum in toto corde vestro, et auferte deos alienos de medio vestri –
Preparate i vostri cuori al Signore, e servite Lui solo; ed Egli vi libererà dalle mani dei vostri nemici. Convertitevi a Lui con tutto il vostro cuore, e togliete di mezzo a voi gli dèi stranieri.
… (seguivano 24 firme) … La lettera rimase senza risposta.

A coloro che si meravigliano dell’effetto dirompente del pontificato di papa Francesco sulla stabilità della Chiesa Cattolica, o di quello che ne rimane dopo 60 anni di dirigenza modernista, bisognerebbe ricordare il programma delle logge massoniche al riguardo.
In proposito è utile rinfrescarsi la memoria con alcuni passi di un articolo recentemente apparso in rete, riguardante il programma di Alice Bailey per il Nuovo Ordine Mondiale.
Il Piano di Alice Bailey per un Nuovo Ordine Mondiale” ( di Paolo Baroni, Centro San Giorgio ) :

Coloro che lavorano nel campo della religione [...] devono formulare la piattaforma universale della nuova religione mondiale”.
Affermazione tratta dal libro di Alice A. Bailey  “Discipleship in the New Age (vol. I°, pag. 38) l'opera da cui è stato estratto questo articolo non è altro che il riassunto del suo programma in dieci punti per giungere ad un Governo Mondiale (Nuovo Ordine Mondiale) satanico e luciferino. Non a caso, infatti, il libro venne editato nel 1922 dal Lucifer Trust, l'organizzazione mondiale fondata da Alice Bailey che più tardi mutò (per prudenza) il suo nome in Lucis Trust. La mèta principale perseguita dal Movimento New Age è di distruggere la tradizione cristiana e creare una nuova religione mondiale basata su un sistema e su una dottrina luciferini …
La Bailey sosteneva che quando si vuole cambiare una nazione non bisogna puntare sulle persone di una certa età … bisogna invece lavorare sulle nuove generazioni … Essa elaborò allora un documento programmatico in dieci punti … La strategia: dieci obiettivi da conseguire. Lo scopo: cambiare la tradizione cristiana o liberare le nazioni dal cristianesimo.

1) Eliminare il Dio cristiano e la preghiera dal sistema educativo … Perché mai? Perché i bambini … sono disposti ad avere fiducia e ad accettare ciò che viene insegnato loro. 
2) Ridurre l'autorità genitoriale sui figli … spezzare il rapporto tra genitori e figli. In questo modo, i genitori non potranno trasmettere le tradizioni cristiane ai loro bambini.
3) Distruggere la struttura della famiglia cristiana tradizionale (es.: no alla famiglia cattolica) perché essa è oppressiva ed è il nucleo della nazione. Se si distrugge la famiglia, si distrugge la nazione. Come? Promuovendo la promiscuità sessuale. 
4) sesso libero, aborto  legalizzato e facilitato … i giovani non dovrebbero essere frenati dal timore di gravidanze indesiderate …. Se una donna non desidera portare avanti una gravidanza, deve poter usufruire della possibilità di liberarsi di quella gravidanza in modo facile e indolore.
5) Distruggere il Matrimonio … divorzio facile e legale …. Per la Bailey … ciò di cui la gente ha realmente bisogno è un divorzio facilmente disponibile 
6) Presentare l'omosessualità come uno stile di vita alternativo (es.: legittimazione dei matrimoni tra coppia gay) … verrà un tempo (non lontano) in cui il solo menzionare le proibizioni bibliche di questa pratica o il semplice ricordare l'insegnamento del catechismo a questo riguardo sarà considerato un reato perseguibile dallo Stato.
7) Rendere l'arte degenerata  … Come? Promuovendo nuove forme nuove d'arte che corrompano e contaminino l'immaginazione della gente.
8) Utilizzare i mass media per cambiare le mentalità …. occorre usare la stampa, la radio, la televisione e il cinema. In oltre cinquant'anni, i corruttori hanno potuto perfezionare con successo il loro piano manipolando agenzie pubblicitarie, annunci e riviste … La promiscuità sessuale viene continuamente promossa come qualcosa di naturale. Attraverso la televisione, lo stile di vita omosessuale è penetrato nelle nostre case.
9) Creare un movimento interreligioso – (Es.: ecumenismo esasperato con il mondo protestante e le altre fedi religiose) … Bisogna promuovere le altre religioni affinché siano poste sullo stesso piano del cristianesimo, e farla finita con la credenza secondo cui solo il cristianesimo sarebbe l'unica via per ottenere la vita eterna. 
10) … la Chiesa deve cambiare la sua dottrina e andare incontro alle persone accettando queste novità. 


La Bailey scriveva queste cose nel 1922. Si sono avverate?
La maggior parte degli Stati ha promulgato (o sta per farlo) leggi contrarie al diritto naturale e alla Legge di Dio. Anche molti uomini di Chiesa sembrano ormai essersi arresi a questo stato di cose, tradendo così la missione affidatagli da Dio … ci troviamo di fronte ad un processo che sta giungendo a compimento  … un unico Governo Mondiale, un unico sistema economico mondiale e un'unica religione mondiale …
Questo inganno si è insinuato strisciando e passando inosservato davanti agli occhi della maggior parte delle persone … La cosa può essere spiegata attraverso la nota analogia della rana (bollita) nella pentola d'acqua … molte persone stanno per essere lentamente cucinate e non sembrano rendersi conto di come fossero così diverse fino a non tanto tempo fa … il mondo occidentale non sta lottando per opporsi a questi cambiamenti.

Chi opera da dietro le quinte si concentra primariamente sull'Occidente perché sa che esso è la culla della civiltà cristiana … è interessante notare che Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891), Annie Besant (1847-1933) e Alice Bailey - in ordine cronologico, le tre presidentesse della Società Teosofica -  erano tutte e tre affiliate alla Massoneria femminile.
Albert Pike (1809-1891), massone statunitense del 33° Grado, rivelò … quale fosse l'obiettivo finale perseguito dall'istituzione cui apparteneva: l'instaurazione di un Governo Mondiale dnatura luciferina”.
http://www.quieuropa.it/lucifero-e-il-piano-di-alice-bailey-per-un-nuovo-ordine-mondiale/  

Quali prospettive si aprono quindi all’azione della resistenza cattolica antimodernista?
Quella di provenienza ecclesiastica ha effetti pressoché nulli, mentre quella di provenienza laica sembra avere qualche effetto, anche se incontra grossi ostacoli di natura mediatica, professionale, giudiziaria (si moltiplicano le denunce per diffamazione, istigazione all’odio razziale, omofobia, ecc.).
Inutile però farsi illusioni: sappiamo bene che da soli non potremo farcela mai a sconfiggere il Moloch modernista impossessatosi sia del potere politico sia di quello religioso, nell’Occidente una volta chiamato “mondo libero”. Però sappiamo anche che, seppur servi inutili, possiamo svolgere un ruolo importante nel rovesciamento dell’attuale dittatura massonica politico-religiosa, pregando perché la Divina Provvidenza voglia anticipare il suo intervento diretto (le cui “contromosse” sono assolutamente inimmaginabili, sia per gli esseri umani sia per i demoni dell’inferno), che certo stavolta si concretizzerà nella discesa in campo  della Madre di Nostro Signore Gesù Cristo, la Beata Sempre Vergine Maria, debellatrice di ogni eresia, Vergine potente contro il male, Fortezza inespugnabile, Regina delle Vittorie (de Maria numquam satis…), Colei che ci ha rassicurati dicendo che  “quando tutto sembrerà perduto, allo Io sarò con voi … alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà”.


Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

share su Facebook Condividi su Buzz vota su OKNotizie vota su Diggita salva su Segnalo Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com