martedì 12 luglio 2011

Sharingan: un altro tomoe col numero della bestia

La goccia a forma di 6 nel manga Naruto.
Continuiamo l’analisi sulla strana goccia a forma di 6, simbolo che sembra avere riferimenti al numero della bestia, e che nella cultura giapponese prende il nome di tomoe. Questo particolare simbolo compare anche nei manga, come già visto nel caso di ONE PIECE.
In questo articolo analizzeremo il mitsue tomoe che compare nel fumetto e cartone animato Naruto, ideato da Masashi Kishimoto. Anche in questo caso le coincidenze relative al satanismo sono diverse. Una delle caratteristiche principali dei personaggi di questo manga è lo Sharingan, particolare abilità nel poter prevedere, memorizzare e copiare qualsiasi arte marziale, illusoria o magica osservata. Per apprendere queste tecniche bisogna però essere in grado di percepire ed interpretare certi sigilli. Inoltre, un possessore di Sharingan può evocare esseri, ma non con tecniche di evocazione copiate, a meno che non sia stato precedentemente stretto un patto di sangue.

 Se tutto questo puzza di satanismo, non è finita qui. Fra le altre caratteristiche, lo Sharingan, dipendendo dallo suo stadio di sviluppo, può far scorgere le differenze fra corpi reali ed illusori o soggiogare la mente degli individui più deboli, addormentandoli o facendogli compiere azioni volute dall’utilizzatore.
Sharingan tomoe numero della bestiaEvoluzione di questa abilità è lo Sharingan Ipnotico, che cambia però da portatore a portatore e comprende varie tecniche fra le quali l’Amaterasu, ossia fiamme nere eterne, ed il Susanoo, dove si evoca uno spirito. Secondo alcuni, per ottenere questa abilità, sarebbe necessario compiere un sacrificio: uccidere il proprio migliore amico.
Il costo dell’utilizzo degli Sharingan è la progressiva cecità se non la perdita totale della vista, per il controllo di Kyuubi, potentissimo demone della volpe a nove code, o addirittura la privazione totale alla luce degli occhi, ossia, le tenebre.
Considerando che nel mitsue tomoe si può scorgere il numero della bestia, non sembrano troppe le coincidenze a livello satanico?
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

share su Facebook Condividi su Buzz vota su OKNotizie vota su Diggita salva su Segnalo Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com