sabato 25 giugno 2011

Lady Gagy e gli Illuminati (Parte Seconda)



Lady Gaga, Judas: Interpretazione e significato occulto
Nuovo video per Lady Gaga, questa volta la signorina Germanotta, interpreta in chiave moderna alcuni passaggi biblici (bacio di Giuda, lavanda dei piedi ecc…). Come sempre gli strati interpretativi sono diversi, dal più ovvio e superficiale a quello più ermetico e simbolico. L’interpretazione ufficiale del video spiega come esso parli della storia di una ragazza combattuta tra due diversi poli, l’uno la retta via cui cerca di aggrapparsi con tutte le forze (Gesù) l’altra a cui “non riesce a dire di no” è la perdizione (Giuda). Ovviamente questa è una interpretazione ridicola, che evita di prendere in considerazione tutto il simbolismo presente nel video.


Riportando le parole stesse della Gaga ecco la sua interpretazione:
“‘Judas è una metafora e un’analogia sul perdono e sul tradimento e su tutte quelle cose che ti perseguitano nel corso della vita e su come credo personalmente che sia l’oscurità nella nostra vita ad accendere ed illuminare la grande luce che sta sopra di noi. Qualcuno una volta mi disse: “Se non hai ombre vuol dire che non sei nella luce.” La canzone parla quindi di “lavare i piedi” al bene e al male e di comprendere e di perdonare i demoni del tuo passato per riuscire ad andare avanti. Mi piacciono molto le metafore estreme presenti nel video e pure ai miei fan. E’ certo una metafora molto impegnativa e aggressiva, ma resta pur sempre una metafora.” Fonte
A braccetto con lo “zeitgeist” che si sta imponendo socialmente e culturalmente, nella nostra civiltà, con questo discorso si tentano di far passare concetti traviati e manipolati. L’oscurità non illumina nessuna luce che abbiamo “sopra” di noi, in caso la luce che sta dentro di noi può illuminare la negatività che ci attornia. La ricerca della luce attraverso le tenebre, puzza di dottrine luciferine (ma guarda un pò!). Con questa affermazione la Gaga esprime abbastanza chiaramente cosa per lei significa luce: qualcosa che proviene dalle tenebre: Lucifero.
I 12 APOSTOLI/MOTOCICLISTI
Il video si apre con una banda di motociclisti che sta percorrendo una autostrada. La banda di motociclisti sono i dodici apostoli al seguito di Gesù, compreso Giuda. La Gaga interpreta Maria Maddalena, avvinghiata ad una figura che richiama quella di Gesù cristo, con indosso una corona di spine. Tra i motociclisti vi è Giuda, che supera la moto della Gaga mentre la stessa molla a “Judas” un’occhiata di fuoco.
I motociclisti in tenuta esibiscono sul retro del giubbotto il simbolo della “Skull & Bones” società segreta Americana.
BENAVIDEZ
Dopo il giretto in autostrada, finalmente Gaga e compagnia bella arrivano nel loro rifugio. Appena entrati, per una frazione di secondo, appare, nella parete dietro di loro, la scritta “Benavidez”. Nulla è messo a caso soprattutto nei video degli schiavi degli illuminati. Chi è Benavidez?
Roy Benavidez, fù un soldato dell’esercito americano, membro del “Gruppo di studio e osservazione” durante la guerra in Vietnam che conduceva, tra l’altro, psy – ops in territorio vietnamita. Quando si ritirò dalla carriera militare si dedicò alla gioventù americana, avendo come manifesto un semplice motto: “Le cattive abitudini e le cattive compagnie vi rovineranno”. Fonte
Contesutalizzando il messaggio nel video della Gaga, si tratta forse di un impercettibile messaggio, atto a metterci in guardia dai suoi burattinai? Le “Cattive compagnie” sono forse gli illuminati? Le “cattive abitudini” sono forse un riferimento al passato burrascoso della Gaga che probabilmente ha facilitato il suo ingresso nella cerchia di stars brandizzate dagli illuminati?

LA DONNA IN ROSSO
Dopo l’arrivo al rifugio, ci ritroviamo in questo giardino interno dove la Gaga vestita con un Sarong rosso, balla sculettando. Come in tutti i recenti video delle marionette degli Illuminati, le protagoniste (Katy Perry, Rihanna, Britney Spears) subiscono diverse trasformarsi nel corso del cortometraggio.
Uno dei personaggi più comuni a comparire nei film commissionati dagli Illuminati è la donna in rosso. Questo personaggio rappresenta la puttana di Babilonia, metaforicamente un ente o struttura di potere citata nell’ultimo libro della Bibbia, l’Apocalisse. Che cosa dice la Bibbia riguardo la prostituta di Babilonia?
E la donna era vestita di porpora e di scarlatto, adornata d’oro, di pietre preziose e di perle, con una coppa d’oro in mano piena di abominazioni e delle immondezze della sua fornicazione:
E sulla sua fronte era scritto un nome misterioso: Babilonia la grande, la madre delle prostituzioni e delle abominazioni della terra.
Apocalisse [17:04-17:05]
Viene associata ai colori porpora e scarlatto (rosso scarlatto a volte con un pizzico di arancio), alla stregoneria, alle finanze e al commercio. Secondo la bibbia, la prostituta di Babilonia è la struttura di potere presente sulla Terra prima dell’arrivo della “Bestia”. Dopo il suo arrivo, “la bestia” spoglia nuda la prostituta, e ne brucia le carni. Quello che la Bibbia sembra suggerire è che un potere malvagio (“la Bestia”) arriverà e schiaccierà un altro potere del male (La puttana di Babilonia).
Capirete presto che il colore rappresenta una grande parte del loro simbolismo. Una moto nera, un cavallo nero, o un’auto nera possono essere simboli atti a rappresentare il cavaliere nero o i cavalieri dell’apocalisse.
Gli attributi comuni per la “donna in rosso” sono questi:
Si innamora / o seduce l’Anticristo
E’ vestita completamente di rosso in almeno una scena
Ad un certo punto tradirà una parte per giurare fedeltà ad un’altra
Lavora per il “cattivo” della situazione
Mostra evidenti segni di fedeltà verso l’anticristo
Ama il denaro, la fama, e la gloria
Pratica la magia
Ecco alcune immagini, tratte da film di successo dove compare questo marchio di fabbrica:
Svariate opere “illuminate” rappresentanti il concetto di puttana di Babilonia
Mentre l’interpretazione ufficiale insiste sul fatto che la Gaga rappresenti Maria Maddalena, si possono trovare molte indicazioni sul fatto che rappresenti anche la figura della puttana di Babilonia:
E la donna era vestita di porpora e di scarlatto, adornata d’oro, di pietre preziose e di perle
Il video continua progressivamente, con la Germanotta che non sembra resistere al fascino di Giuda, contrapposta ad un più risoluto e timido Gesù Cristo. Giuda in questo video rappresenta gli eccessi e i vizi dell’uomo comune: è un rissaiolo, donnaiolo e ubriacone sempre pronto a dimostrare la sua egoistica natura. Dall’altra parte abbiamo un Gesù apatico, in una sorta di buddhità data dalla sua condizione. Stanca ormai della sua condizione la Gaga, non riesce a resistere al lato oscuro (Giuda) e tradisce Gesù. Probabilmente la Gaga esprime attraverso le immagini la sua condizione di prigioniera degli Illuminati, adoratori di Lucifero dediti a pratiche malvage, ma che le garantisco però, la fama e il successo che tanto desidera.
ELETRIC CHAPEL
Dopo aver ballato nel giardinone esterno, Gaga e apostoli si fanno strada all’interno dell’”Eletric Chapel”. La cantante, sta a braccetto con Gesù, mentre Giuda è già ubriaco e sta facendo baraonda all’interno del locale. L’ “Eletric Chapel” è stato definito dalla stessa Gaga come un rifugio, un santuario dove ci si possa sentire bene ed essere protetti.
L’eletric chapel, notare il riferimento metaforico riportato nell’immagine sotto l’insegna. La cappella elettrica
Qui la coreografia è eseguita con degli uomini
Stessa coreografia, ora son tutte donne
L’eletric chapel non è altro che un riferimento all’MK ULTRA e alle sedute di elettroshock cui sono sottoposte le vittime. Venivano e vengono condotti esperimenti di questo tipo: ad esempio viene fatto ascoltare per 16 ore di fila un messaggio audio, dopo la seduta di elettroshock ce se ne dimentica completamente. Diciamo che la pratica dell’elettroshock unita a droghe, barbiturici e ad un forte condizionamento fisico/ambientale, crea amnesi e danni permanenti al cervello.
“Ci sarà in una delle prossime generazioni un metodo farmacologico per far amare alle persone la loro condizione di servi e quindi produrre dittature, come dire, senza lacrime; una sorta di campo di concentramento indolore per intere società in cui le persone saranno private di fatto delle loro libertà, ma ne saranno piuttosto felici”
Aldous Huxley, 1961, California Medical School di San Francisco
Seguendo questo principio si può dire che l’”Eletric Chapel” sia il luogo dove finiscono le paranoie e le preoccupazioni svaniscono. Moralità, coerenza e fermezza in questo luogo sono parole prive di significato, dove tutto si può.
Notare in fondo alla stanza il simbolo dell’Eletric Chapel: la testa di un uomo con piccole scosse che fuoriescono dalla stessa… un riferimento all’elettroshock?
Dopo il ballo all’Eletric Chapel la Gaga assieme agli apostoli e Gesù si avvia verso una sorta di palco/altare, dove Gesù comincia a perdonare i peccati della gente.
Pietro: Può fondare una casa o affondare un corpo
In questa parte del video possiamo notare, come la Gaga sia in qualche modo stanca delle manfrine di Gesù sempre buono e immutabile, che perdona tutti e non sembra venir toccato dalle passioni e dalla voglia di divertirsi (il contrario di Giuda).
Lacci, sbarre…tutti a simboleggiare la costrizione e l’imprigionamento in una condizione noiosa e deprimente. Il salsiciotto legato credo che capiate anche da soli cosa significhi!XD
IL FASCINO DI GIUDA
Proseguendo nel video, vediamo una nuova versione della Gaga, sta volta mentre tenta di mettere in guardia Gesù dal tradimento di Giuda. Giuda, incurante della pistola puntata contro, ammalia la protagonista che cede ai suoi sentimenti, tradendo Gesù.
Qui la coscienza “malvagia” della Gaga prende il sopravvento, notare il simbolo dell’occhio che tutto vede. Il suo vero io viene accecato e ridotto al silenzio (catene, dita e capelli coprono la bocca e l’occhio destro)
Non sembra essere molto contenta!:)
Ipnotizzata da Giuda
Maria Maddalena, cade in ginocchio profondamente addolorata per aver tradito Gesù.
LA LAVANDA DEI PIEDI
Lady Gaga viene ora sommersa da un’ondata (riferimento simbolico al suo stato emozionale) l’acqua infatti rappresenta la ragione, la propria mente. Un’acqua calma e tranquilla significa stabilità, un maremoto ovviamente disequilibrio emozionale/mentale.
Sommersa da un maremoto di emozioni

Lady Gaga esegue quindi la lavanda dei piedi a Gesù e a Giuda, venendo perdonata dal primo.
LAPIDAZIONE
Il video si chiude con la pubblica lapidazione di Maria Maddalena.
Dopo aver descritto sommariamente i punti salienti del video cercherò di mostrarvi il simbolismo massonico/illum
SIMBOLISMI VARI ED EVENTUALI
Occhio Onniscente 1
Piramide e occhio con piramide (nella chiesa)
Scacchiera massonica
Occhio onniscente 2
Occhio onniscente 3
Occhio onniscente 4
Occhio onniscente 5
6 birre per Gesù, la posizione delle braccia della Gaga ricorda un 6 e altre 6 birre per Judas…666 La triade satanica (i satanisti tendono ad invertire i riti cristiani e appropiarsene come segno di sfida.
Capelli in stile scacchiera massonica bianco/nero (bene e male)

3 LIVELLI DI INTERPRETAZIONE
LIVELLO 1:
Siete ragazzine adolescenti, vi trovate alla seconda storia d’amore ma non riuscite a ricordarvi, il primo insostituibile amore? Ecco riassunto in 4 e 4 otto il “significato” dato dalla Gaga e ufficialmente promulgato dai mass media. Insomma metafore forti, immagini e colori sgargianti, per narrare una storia vecchia come l’umanità…La difficoltà di dimenticare il passato lasciandoselo alle spalle. I cosidetti “legami che stringono” sono difficili da tagliare e spesso ci vuole deteminazione per farlo.
Bhè…questo significato è puerile e fa acqua da tutte le parti… Qui non si sta parlando di amori da dimenticare ma bensì di una scelta, vivere nella virtù o nel peccato. La Gaga vede bianco o nero (chissà perchè…).
LIVELLO 2:
Avvicinandoci alla verità, possiamo andare ad analizzare i 2 protagonisti maschili del video Gesù e Giuda. Due opposti, l’uno imperturbabile, l’altro schiavo delle passioni. E’ una suddivisione netta che non lascia spazio a vie di mezzo. La Gaga nel video dice di voler esprimere la difficoltà che si deve affrontare nel cammino dei giusti, la tentazione. Tentazione che per altro trova ben poca resistenza da parte della Germanotta.
LIVELLO 3:
Certamente non si tratta solo di un amore mai dimenticato o di tentazioni insostenibili. Nella figura di Gesù possiamo identificare, l’uomo medio, certo buono, ma che, in questa società corrotta, l’unica cosa che può fare di sensato è perdonare i peccati degli altri. Dall’altra parte abbiamo Giuda o meglio gli Illuminati, il potere forte che in questa società determina se vali o no. La Gaga ovviamente è assuefatta da questa organizzazione e non può fare a meno di lei, nè sul piano professionale nè sul piano privato. Probabilmente il fiasco di “Born this way” non è stato mandato giù dagli Illuminati e questo video rappresenta un modo per ribadire la sua vicinanza agli Illuminati, perchè Lady Gaga può essere una “Fame Monster” ma senza di LORO non è nulla.
CONCLUSIONE
Preannunciato dalla stessa Gaga come qualcosa di rivoluzionario video e canzone stentano, seppur orecchiabili, a raggiungere i picchi di PokerFace, Paparazzi o di Alejandro. Il video francamente non stupisce più di tanto è come sempre pubblicità agli illuminati e promulgazione dell’agenda dei capi. Possiamo vedere il riferimento all’ MkUltra all’interno dell’”Eletric Chapel” in cui la Gaga ha un’espressione molto vuota. Come sempre l’estrema sessualizzazione del video è una parte della programmazione beta (Sex kitten) con simboli quali la donna in rosso/puttana di Babilonia. Il target della Gaga va a toccare anche età molto basse manipolando (data l’immaturità dei cervellini di 10 -12 anni) la percezione del sesso, della donna e dell’uomo. Siamo di fronte ad una operazione di sottile eugenetica, nella quale le persone più riflessive (intelligenti) vengono lasciate in parte (seppur con mooooolto dispiacere) per degli idioti tutto muscoli e niente cervello. Se notate e qui mi rivolgo al pubblico maschile, la bellezza media non basta più, ci sono i brutti e i belli, i discreti sono automaticamente messi nel dimenticatoio dei cessi e le persone intelligenti vengono etichettate come noiose, perchè non parlano di Uomini e donne, calcio, moda o Grande Fratello. Vogliono far riprodurre come conigli gente con QI basso (70-90 punti) per poter meglio controllare una popolazione cretina e fare estinguere le persone di intelligenza media e superiore (100 – 140 punti di QI) perchè sono loro la vera fonte di problemi. Per i geni (150 in sù) basta farli passare dalla loro parte….tanto non sono in tanti ormai….

VIDEOCLIP JUDAS
Lady Gaga - Judas
Clicca sull'immagine per vedere il video





TESTO E TRADUZIONE
Testo
Ohohohoh
I’m in love with Judas

Ohohohoh
I’m in love with Judas
Judas! Judaas Judas! Judaas
Judas! Judaas Judas! GAGA
[Lady Gaga - Verse 1]
When he comes to me, I am ready
I’ll wash his feet with my hair if he needs
Forgive him when his tongue lies through his brain
Even after three times, he betrays me
I’ll bring him down, bring him down, down
A king with no crown, king with no crown
[Chorus]
I’m just a Holy Fool, oh baby he’s so cruel
But I’m still in love with Judas, baby
I’m just a Holy Fool, oh baby he’s so cruel
But I’m still in love with Judas, baby
Ohohohoh
I’m in love with Judas
Ohohohoh
I’m in love with Judas
Judas! Judaas Judas! Judaas
Judas! Judaas Judas! GAGA
[Lady Gaga - Verse 2]
I couldn’t love a man so purely
Even darkness forgave his crooked way
I’ve learned our love is like a brick
Build a house or sink a dead body
I’ll bring him down, bring him down, down
A king with no crown, king with no crown
[Chorus]
I’m just a Holy Fool, oh baby he’s so cruel
But I’m still in love with Judas, baby
I’m just a Holy Fool, oh baby he’s so cruel
But I’m still in love with Judas, baby
Ohohohoh
I’m in love with Judas
Ohohohoh
I’m in love with Judas
[Bridge]
In the most Biblical sense,
I am beyond repentance
Fame hooker, prostitute wench, vomits her mind
But in the cultural sense
I just speak in future tense
Judas kiss me if offenced,
Or wear an ear condom next time
I wanna love you,
But something’s pulling me away from you
Jesus is my virtue,
Judas is the demon I cling to
I cling to
[Chorus]
I’m just a Holy Fool, oh baby he’s so cruel
But I’m still in love with Judas, baby
I’m just a Holy Fool, oh baby he’s so cruel
But I’m still in love with Judas, baby
Ohohohoh
I’m in love with Judas
Ohohohoh
I’m in love with Judas
Judas! Judaas Judas! Judaas
Judas! Judaas Judas! GAGA







fonte
Traduzione
Ohohohoh
Mi sono innamorata di Giuda

Ohohohoh
Mi sono innamorata di Giuda
Giuda! Giuda Giuda! Giuda
Giuda! Giuda Giuda! GAGA
[Lady Gaga - Verse 1]
Quando viene da me, sono pronta
Gli laverò i piedi con i miei capelli se ne avesse bisogno
Lo perdonerò quando la sua lingua mente al suo cervello
Anche dopo tre volte che lui mi tradisce
Lo butterò giù, butterò giù, giù
Un re senza corona, re senza corona
[Chorus]
Sono solo una santa pazza, oh baby lui è così crudele
Ma io sono ancora innamorata di Giuda, baby
Sono solo una santa pazza, oh baby lui è così crudele
Ma io sono ancora innamorata di Giuda, baby
Ohohohoh
Sono innamorata di Giuda
Ohohohoh
Sono innamorata di Giuda
Giuda! Giuda Giuda! Giuda
Giuda! Giuda Giuda! GAGA
[Lady Gaga - Verse 2]
Non ho mai potuto amare un uomo così puramente
Anche le tenebre hanno perdonato il suo atteggiamento distorto
Ho imparato che il nostro amore è come un mattone
Costruisce una casa o affonda un corpo morto
Lo butterò giù, butterò giù, giù
Un re senza corona, re senza corona
[Chorus]
Sono solo una santa pazza, oh baby lui è così crudele
Ma io sono ancora innamorata di Giuda, baby
Sono solo una santa pazza, oh baby lui è così crudele
Ma io sono ancora innamorata di Giuda, baby
Ohohohoh
Sono innamorata di Giuda
Ohohohoh
Sono innamorata di Giuda
[Bridge]
Nel senso più biblico che esista,
Sono al di là del pentimento
Coloro che cercano la fama, ragazze che si prostituiscono, la sua mente vomita
Ma in senso culturale
Io parlo al futuro
Giuda baciami se questo è reato,
O indossa un preservativo per orecchio la prossima volta
Voglio amarti,
Ma c’è qualcosa che mi spinge lontano da te
Gesù è la mia virtù,
Giuda è il demonio a cui mi aggrappo
A cui mi aggrappo
[Chorus]
Sono solo una santa pazza, oh baby lui è così crudele
Ma io sono ancora innamorata di Giuda, baby
Sono solo una santa pazza, oh baby lui è così crudele
Ma io sono ancora innamorata di Giuda, baby
Ohohohoh
Sono innamorata di Giuda
Ohohohoh
Sono innamorata di Giuda
Giuda! Giuda Giuda! Giuda
Giuda! Giuda Giuda! GAGA
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

share su Facebook Condividi su Buzz vota su OKNotizie vota su Diggita salva su Segnalo Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com