mercoledì 1 giugno 2011

IL NWO E GLI ILLUMINATI:STORIA DELL'AMERICA NAZISTA E DEL LORO PROGETTO IMPERIALISTA

QUALI CONNESSIONI CI SONO TRA IL NAZIONAL SOCIALISMO (NAZISMO) DI HITLER E GLI STATI UNITI D’AMERICA ?
QUALI IDEOLOGIE E SENTIMENTI TRASMETTONO I NEONAZISTI AMERICANI AI CITTADINI STATUNITENSI E ALLA SOCIETA’ ODIERNA ?
QUESTO DOCUMENTARIO DI HISTORY CHANNEL RIPERCORRE TUTTE LE TAPPE DELLA STORIA SEGRETA DELL’AMERICA NAZISTA.
Il Partito Nazista Americano (in lingua inglese American Nazi Party) è un movimento politico statunitense fondato nel febbraio del 1959 dall’ex politico repubblicano George Lincoln Rockwell, che immediatamente si fregiò del titolo di “Comandante” rifiutando quello di “Segretario”.
La prima sede centrale del partito, ubicata a Arlington in Virginia, conteneva un centro per visitatori situato nella strada 2507 North Franklin.
Il partito aveva un’organizzazione e un’ideologia politica molto simile a quella del NSDAP e faceva esplicitamente riferimento all’azione di Adolf Hitler nel tentativo di trasformare gli Stati Uniti d’America da repubblica federale a “Reich”.
Dopo l’assassinio di Rockwell nel 1967 il movimento neonazista passò nelle mani di Matt Koehl che lo ribattezzò Partito Nazionalsocialista del popolo bianco.
Nel 1970 l’ANP subì una scissione guidata da Frank Collin che si staccò dal movimento originario e fondò il Partito Nazionalsocialista Americano, manifestando l’intenzione di marciare alla testa di esso a Skokie in Illinois, una città in cui molti abitanti erano ebrei sopravvissuti all’olocausto perpetuato dai nazisti durante la seconda guerra mondiale.
STORIA SEGRETA DELL’AMERICA NAZISTA
















Il NUOVO ORDINE MONDIALE (in latino Novus Ordo Mundi), in sigla NWO (acronimo del corrispondente termine inglese New World Order), è una teoria del complotto, secondo la quale un gruppo di potere oligarchico e segreto si starebbe adoperando per prendere il controllo di ogni organizzazione statale del mondo, al fine di conquistare il dominio su tutta la Terra.
Secondo ristretti gruppi di teorici per avere indizi sull’esistenza di codesto complotto andrebbero osservati fenomeni tendenti all’insabbiamento, quali il controllo della mente e i genocidi.
Nell’ambito delle relazioni internazionali il termine “nuovo ordine mondiale” fa riferimento a un nuovo periodo a seguito di drammatici eventi.
Nel XX e XXI secolo lo hanno usato diversi uomini di stato come Woodrow Wilson, Winston Churchill, Mikhail Gorbachev, George H. W. Bush, Henry Kissinger, e Gordon Brown, per riferirsi a un periodo nuovo della storia così come fu dopo la seconda guerra mondiale o la guerra fredda.
Tale uso è stato comunque interpretato dai complottisti come prova della volontà di imporre un governo totalitario.
Il NWO è Responsabile delle due guerre mondiali, della presa di potere dell’ideologia COMUNISTA & NAZISTA, della creazione dello stato d’Israele (PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION), della tragedia dell’undici settembre e di altre malefatte ai danni dell’umanità.
Molti studiosi vedono nel NUOVO ORDINE MONDIALE il futuro regime dell’ANTICRISTO.
ALBERT PIKE
Albert Pike (1809-1891), massone del 33° grado, Sovrano Gran Commendatore del Supremo Consiglio del R.S.A.A. (Rito Scozzese Antico e Accettato) della Giurisdizione Sud degli Stati Uniti.
Membro onorario di quasi tutti i concilii supremi del mondo, e membro del K.K.K,
Ku Klux Klan.
Amico del frammassone Giuseppe Mazzini.
Albert Pike scrisse:
“[ ... ] La prima Guerra Mondiale doveva essere combattuta per consentire agli “Illuminati” di abbattere il potere degli zar in Russia e trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo. Le divergenze suscitate dagli agenti degli “Illuminati” fra Impero britannico e tedesco furono usate per fomentare questa guerra. Dopo che la guerra ebbe fine si doveva edificare il comunismo e utilizzarlo per distruggere altri governi e indebolire le religioni.
La Seconda Guerra Mondiale doveva essere fomentata approfittando della differenza fra fascisti e sionisti politici. La guerra doveva essere combattuta in modo da distruggere il nazismo e aumentare il potere del sionismo politico, onde consentire lo stabilimento in Palestina dello stato sovrano d’Israele. Durante la Seconda Guerra Mondiale si doveva costituire un’Intemazionale comunista altrettanto forte dell’intera Cristianità. A questo punto quest’ultima doveva essere contenuta e tenuta sotto controllo rin quando richiesto per il cataclisma sociale finale. Può una persona informata negare che Roosevelt e Churchill hanno realizzato questa politica?
La Terza Guerra Mondiale dovrà essere fomentata approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli Illuminati fra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra dovrà essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e quello musulmano) e sionismo politico (incluso lo Stato d’Israele) si distruggano a vicenda, mentre nello stesso tempo le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte fra loro, saranno in tal frangente forzate a combattersi fra loro fino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico.
[ ... ] Il 15 agosto 1871 Pike disse a Mazzini che alla fine della Terza Guerra Mondiale coloro che aspirano al Governo Mondiale provocheranno il più grande cataclisma sociale mai visto. Si citano qui le parole scritte dallo stesso Pike nella lettera che si dice catalogata presso la biblioteca del British Museum di Londra:
“Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l’effetto dell’ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l’adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell’ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!”
GLI ILLUMINATI






“… E TUTTA LA TERRA, MERAVIGLIATA, ANDO’ DIETRO ALLA BESTIA; E ADORARONO IL DRAGO PERCHE’ AVEVA DATO IL POTERE ALLA BESTIA; E ADORARONO LA BESTIA DICENDO:
“ CHI E’ SIMILE ALLA BESTIA? E CHI PUO’ COMBATTERE CONTRO DI LEI? “
E LE FU DATA UNA BOCCA CHE PROFERIVA PAROLE ARROGANTI E BESTEMMIE.
E LE FU DATO POTERE DI AGIRE PER QUARANTADUE MESI. ESSA APRI’ LA BOCCA
PER BESTEMMIARE CONTRO DIO, PER BESTEMMIARE IL SUO NOME, IL SUO
TABERNACOLO E QUELLI CHE ABITANO IN CIELO. LE FU PURE DATO DI FAR
GUERRA AI SANTI E DI VINCERLI, DI AVERE AUTORITA’ SOPRA OGNI TRIBU’,
POPOLO, LINGUA E NAZIONE.
L’ADORERANNO TUTTI GLI ABITANTI DELLA TERRA I CUI NOMI NON SONO SCRITTI
FIN DALLA CREAZIONE DEL MONDO NEL LIBRO DELLA VITA DELL’AGNELLO CHE E’
STATO IMMOLATO.
SE UNO HA ORECCHI, ASCOLTI.
SE UNO DEVE ANDARE IN PRIGIONIA, ANDRA’ IN PRIGIONIA; SE UNO DEV’ESSERE UCCISO CON LA SPADA, BISOGNA CHE SIA UCCISO CON LA SPADA.
QUI STA LA COSTANZA E LA FEDE DEI SANTI “.
(APOCALISSE 13:3–10)








http://arcangeliedemoni.blogspot.com


Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

share su Facebook Condividi su Buzz vota su OKNotizie vota su Diggita salva su Segnalo Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com