martedì 17 maggio 2011

Il papa sponsorizza il Nuovo Ordine Mondiale strumentalizzando il messaggio di Gesù Cristo


L’Apocalisse, nella Bibbia, parla della caduta  di Babilonia (che molti identificano in Roma), “colei che si è prostituita con tutti i grandi e potenti della terra”. Molti sostengono che quando la Madonna dice che nei più grandi vertici della chiesa si è insidiato Satana essa si riferisca proprio al Vaticano, ciò fu inizialmente riportato nel messaggio che la Vergine diede alla Salette nel 1800: “i preti sono diventati cloache di impurità e stanno conducendo le anime verso la propria distruzione”. Anche Paolo VI fece dichiarazioni pubbliche in cui affermava che “il fumo di satana è entrato nel tempio di Dio”, a questo proposito vi ricordo che questo papa è morto  misteriosamente così come è avvenuto a Pio XII e Giovanni Paolo I.





Testo del video, parole di Papa Benedetto XVI, Natale 2005, piazza San Pietro a Roma.

"Uomo moderno, adulto, eppure talora debole, nel pensiero e nella volontà, lasciati prendere per mano dal Bambino di Betlemme. Non temere, fidati di Lui. La forza vivificante della Sua Luce ti incoraggia ad impegnarti nell'EDIFICAZIONE di un NUOVO ORDINE MONDIALE, fondato su giusti rapporti etici ed economici. Il Suo Amore guidi i popoli, e ne rischiari la comune coscienza di essere famiglia chiamata a costruire rapporti di fiducia e di vicendevole sostegno. L'umanità unita potrà affrontare i tanti, i preoccupanti problemi del momento presente. Dalla minaccia terroristica, alle condizioni di umiliante povertà in cui vivono milioni di esseri umani; dalla proliferazione delle armi, alle pandemie e al degrado ambientale, che pone a rischio il futuro del pianeta...".

http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=print&sid=3573
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

share su Facebook Condividi su Buzz vota su OKNotizie vota su Diggita salva su Segnalo Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com