lunedì 9 maggio 2011

IL PAPA CONTESTATO A VENEZIA. DAI CATTOLICI


Il Papa a Venezia8 maggio 2011 - Il movimento tradizionalista Cristus Rex ha inscenato una protesta in occasione della visita di Benedetto XVI.
Uno striscione contro la visita di Benedetto XVI a Venezia e’ stato esposto di fronte alla chiesa di San Simeone Piccolo da un gruppo di ultra tradizionalisti cattolici.
BENEDETTO NO – In una nota, il circolo culturale triveneto ‘Christus Tex’ rileva che ‘il nordest non puo’ accogliere a braccia aperte il capo della ‘chiesa conciliare’ apostata e modernista’. SuAgerecontra si spiega quale è la posizione del movimento:

Il Circolo Culturale Triveneto Christus Rex ha voluto dire con uno striscione che esiste un NordEst che in quanto Cattolico non può accogliere a braccia aperte il capo della “chiesa conciliare” apostata e modernista.
 L’iniziativa ha destato la curiosità ed anche una certa approvazione da parte dei numerosi passanti, di ogni nazionalità, segno che la Tradizione Cattolica è ancora viva nell’animo di tante persone. Alcuni si sono soffermati con noi per farci presente quanto fosse scandaloso che la visita di Benedetto XVI fosse stata in realtà percepita come una “Kermesse mediatica” costata centinaia di migliaia di euro, se si pensa che solo il palco (più simile ad un tempio protestante…) è costato ben 500.000 euro. Benedetto XVI ha confermato nella fede mondialista…
Successivamente alla perfetta riuscita dell’ iniziativa, l’ intervento delle forze dell’ordine ha richiesto la rimozione dello striscione. Gli esponenti del Circolo Christus Rex presenti sono stati identificati ed hanno potuto tranquillamente continuare a pregare il Signore per la conversione di Joseph Ratzinger e per la fine della crisi nella Chiesa. Sono gli effetti dello stato laico…
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

share su Facebook Condividi su Buzz vota su OKNotizie vota su Diggita salva su Segnalo Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com