martedì 4 gennaio 2011

“L’Unesco e l’Onu vogliono che la metà della popolazione sia omosessuale”

Le dichiarazioni allucinanti del vescovo di Cordoba Demetrio Fernandez durante un’omelia. Le due organizzazioni internazionali avrebbero creato un’ “Ideologia di genere”

Il 2010 è stato un anno all’insegna dell’Omofobia. Tanti, troppi, gli atti di violenza fisica o psicologica verificatisi in giro per il Mondo. E l’Italia non è stata certo da meno. Il 2011 però non si apre proprio col migliore degli auspici; o almeno questa è l’impressione stando alle dichiarazioni di un Vescovo spagnolo all’indomani dell’inizio di questo nuovo anno.
LE DICHIARAZIONI DURANTE UN’OMELIA – Durante la celebrazione della s.s. Messa del 26 dicembre scorso, nella città andalusa di Cordoba – trasmessa anche sul sito web dei Vescovi della Spagna meridionale – il vescovo Demetrio Fernandez, ha affermato quanto segue: “l’UNESCO, riunitasi pochi giorni fa, sta lavorando affinché per i prossimi 20 anni la metà della popolazione mondiale diventi omosessuale (…) l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura utilizza vari programmi per introdurre “l’ideologia di genere” che in realtà è già presente nelle nostre scuole”.
COSA INTENDE PER “IDEOLOGIA DI GENERE” – Ma cosa intende Cordoba per “Ideologia di genere?” In pratica, che l’UNESCO e l’ONU stiano introducendo un modo di pensare per il quale un essere umano, a prescindere dal suo sesso, possa decidere di cambiarlo quando vuole, come una sorta di capriccio. Per il prelato trattasi della “realizzazione finale di una cultura che vuole rompere totalmente con Dio, il Dio Creatore che ha introdotto nella nostra natura la distinzione tra maschio e femmina”. Non è la prima volta che i prelati spagnoli introducono nelle loro omelie messaggi controversi e discutibili. All’inizio di dicembre l’arcivescovo di Siviglia, Juan José Asenjo, ha esortato i fedeli a “spegnere la TV per evitare di essere travolti da idee pagane e anti-cristiane”. Probabilmente, il laicismo rivoluzionario introdotto da Zapatero in una Spagna tradizionalmente cattolica e conservatrice, sta spaventando non poco il clero spagnolo, che probabilmente si difende a colpi di strambe omelie.
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

share su Facebook Condividi su Buzz vota su OKNotizie vota su Diggita salva su Segnalo Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com