mercoledì 12 gennaio 2011

Il Gf: fuori i tre bestemmiatori

Mediaset presta orecchio alle forze politiche e caccia Pietro, Massimo e Matteo rei di blasfemia


Pietro Titone (Olycom)
MILANO - Un vero e proprio colpo di scena. Con una decisione senza precedenti Mediaset ha deciso di cacciare dal «Grande Fratello 11» tutti e tre i concorrenti colpevoli di aver bestemmiato. Fuori, quindi, tra le lacrime e la rabbia degli altri concorrenti della casa, Pietro Titone, Massimo Scattarella e Matteo Casnici.
SCENA MADRE - È la scena madre di una puntata ricca di sorprese e novità. Prima tra tutte l'ingresso di nuovi concorrenti, di cui uno scelto attraverso il casting online proprio dal pubblico. Ma che passa in secondo piano rispetto alla cacciata dei tre concorrenti «blasfemi». Che hanno oltrepassato il segno di una stagione del Gf che lo stesso Alfonso Signorini, commentatore in studio aveva definito come «Il trionfo della volgarità e dell'arroganza. È la prima volta che di fronte a certe scene a cui assisto mi viene voglia di alzarmi ed andarmene».

La miccia che ha fatto deflagrare tutto l'aveva innescata Pietro Titone, il 24enne senese che aveva bestemmiato in settimana. Un episodio che ha causato l'annullamento del televoto, visto che Pietro era tra i candidati all'eliminazione settimanale. Ma che ha provocato anche il giudizio irato di numerosi esponenti politici e no, per il supposto «sdoganamento della bestemmia» nel reality di Canale 5. Seccato soprattutto il presidente del Gruppo Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, che aveva auspicato: «Verrà un giorno nel quale questo modo demenziale di fare tv finirà». Detto, fatto. Fuori Pietro, ma anche Matteo che aveva bestemmiato in una precedente occasione e persino Massimo Scattarella concorrente già del Grande Fratello 10 espulso per aver bestemmiato e poi riammesso grazie ad un voto del pubblico a questa nuova edizione per poi essere rispedito a casa per il ritorno della «linea dura». Nel comunicato Mediaset letto da Alessia Marcuzzi ai concorrenti, si sottolineava tra l'altro che Mediaset «non accetta comportamenti dei concorrenti che offendono la sensibilità del pubblico» e che «chiunque incorre in espressioni blasfeme deve essere immediatamente espulso dalla trasmissione».
I NUOVI ENTRATI - L'altro fatto importante della serata è stato l'ingresso di 7 nuovi concorrenti. E così hanno fatto il loro ingresso nella casa Biagio D'Anelli, 28 anni di San Giovanni Rotondo; Valentina Costanzo, 25 anni di Roma; Erinela Bitri, 23 anni di Bologna; Roberto Manfredini, 29 anni di Carpi ma residente a Milano; Rosy Maggiulli, 22 anni di Andria. Ma anche Agostino Piccoli, 21 anni di Pompei, l'ex fidanzato della bella Rosa, è entrato nel tugurio e verrà televotato per tutta la settimana dal pubblico. E Nathan Lelli, 24 anni di Castel San Pietro Terme (Bologna), uno dei finalisti del casting online.
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Tutti Gli Scandali Del Vaticano! (È sufficiente essere iscritti a Paypal o avere una carta di credito, anche Postepay)

share su Facebook Condividi su Buzz vota su OKNotizie vota su Diggita salva su Segnalo Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com